Red Carpet

Cecilia Rodriguez, i look più belli della sorella di Belen

Oggi, 18 marzo, la sorella di Belen Rodriguez compie 31 anni

Bella, in gamba e pronta a lanciare un nuovissimo fashion brand insieme a fratello e sorella: Cecilia Rodriguez è un vulcano d’idee. Sorella minore della famosissima Belen Rodriguez, Cecilia ha avuto modo di farsi conoscere dal pubblico italiano sia tramite Instagram che attraverso la televisione, dapprima partecipando a L’isola dei famosi e poi al Grande Fratello Vip. La cronaca rosa ha raccontato moltissimo della sua vita privata, partendo dalla storia con l’ex tronista Francesco Monte all’attuale compagno Ignazio Moser.

Oggi noi di Velvet vogliamo augurare buon compleanno alla spumeggiante influencer argentina che compie 31 anni. Classe 1990, Cecilia ha lavorato sin da giovane nel mondo della moda, ma soltanto una volta arrivata in Italia è entrata nel mirino delle macchine fotografiche, anche grazie alla strada spianata dalla sorella Belen. A soli 18 anni, Cecilia Rodriguez è arrivata in Italia e ha continuato a lavorare come modella, dopodiché è arrivata in televisione. Ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo in trasmissioni televisive come Chiambretti Night e Stiamo tutti bene, ma il grande successo è arrivato nel 2015 con la partecipazione a L’Isola dei famosi (dove è arrivata terza). Due anni più tardi, Cecilia Rodriguez ha invece partecipato al Grande Fratello Vip in coppia con Jeremias, suo fratello. E nella casa più sorvegliata d’Italia Cecilia ha trovato l’amore, il suo attuale compagno Ignazio Moser.

I look più belli di Cecilia Rodriguez

Cecilia ama moltissimo la moda (non a caso sta per lanciare un suo progetto), per cui non stupisce il suo gusto impeccabile mostrato spesso e volentieri proprio su Instagram, una vetrina del suo guardaroba griffato. Una delle recenti chicche è l’outfit che porta la firma di Gaelle Paris, composto da short a vita alta in velluto nero, stivali sotto al ginocchio e camicia nera.

Cecilia Rodriguez

Volgendo uno sguardo alla primavera, Cecilia ha indossato anche un completo di SoAllure, rosa chiaro, con abbinata giacca e borsa rosa cipria. Cecilia alterna look casual ad eleganti con uno schiocco di dita: con la partnership di Goldenpoint, ha indossato deliziose calze abbinate a look interessanti, come minigonna a vita alta, maglioncino verde pastello e giacca di pelle. Alla mostra del cinema di Venezia 2020 invece ha indossato un bellissimo abito grigio metallizzato.

Si parla tantissimo dei fratelli Rodriguez, un affetto genuino che li ha portati anche verso una scelta professionale: Belen e Cecilia, insieme a Jeremias, hanno infatti deciso di lanciare un loro fashion brand, Hinnominate, con una prima collezione autunno/inverno 2021/2022. Non circolano molte informazioni a riguardo, se non qualche immagine da dietro le quinte pubblicata sui social dei fratelli Rodriguez.

LEGGI ANCHE: Linda Cardellini, i look più belli dell’attrice di Green Book

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio