Lifestyle

Alessia Marcuzzi lancia la nuova linea corpo di Luce Beauty

La conduttrice ha presentato la linea Body di Luce Beauty

“Luce non ha genere, Luce è per la pelle di tutti”. Alessia Marcuzzi lancia una nuova linea corpo del suo brand Luce Beauty rivolta ad ogni genere di pelle, una linea inclusiva per la quale ha posato in prima persona.

Luce Beauty è il brand di skincare lanciato dalla conduttrice ormai da qualche anno e che continua ad ampliarsi con idee sempre nuove ed inclusive. La conduttrice de Le Iene Show ha presentato la nuova linea per il corpo pubblicando diversi scatti sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

The Body, la nuova linea corpo di Luce Beauty di Alessia Marcuzzi

La nuova linea Body al momento raccoglie tre prodotti: The Lotion, un trattamento corpo in latte alle note di Iris il cui effetto è idratante, elasticizzante e tonificante, volto ad ottenere una pelle più luminosa e compatta. The Oil, un olio corpo dermo intensivo utile a rassodare, nutrire la pelle e migliorare l’elasticità cutanea. E infine lo Scrub, un esfoliante corpo in crema la cui formula delicata è stata realizzata con una miscela di oli vegetali puri. Volendoli provare tutti e tre, la linea Body fornisce anche un pacchetto all inclusive (The Body Routine).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)


“Quando ho deciso di realizzare questa campagna mi sono ispirata a ciò che in questo momento ci manca di più, il contatto fisico”, ha raccontato Alessia Marcuzzi. “Volevo che Luce fosse inclusiva, per ogni corpo e per ogni genere. Infatti La mia linea va bene per tutti! Abbiamo scattato le foto sul prato qualche settimana fa, in totale sicurezza ovviamente, illuminati solo dalla luce e dai miei prodotti di origine naturale. Per sognare di poter stare presto di nuovo insieme, vicini, all’aria aperta, in un posto qualunque, senza filtri, né barriere. E per ricordare sempre quanto sia importante la libertà”.

LEGGI ANCHE: Women for Women against Violence: registrati per la tv i Camomilla Award

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio