Hilary Duff mamma per la terza volta: dal parto all’allattamento sdogana i tabù sui social
L'attrice di Lizzie McGuire ha dato alla luce il terzo figlio
La gravidanza e il momento del parto diventano per le star un momento di condivisione con tutti i propri fan. Così Hilary Duff ha condiviso con tutti i suoi follower i mesi di gravidanza fino al parto in acqua, con cui ha dato alla luce il suo terzo figlio. L’attrice, così, è diventata per la terza volta mamma di un bambino, accogliendo felice tra le sue braccia il secondogenito del marito Matthew Koma (il primo figlio è nato da un precedente matrimonio).
Hilary Duff mamma per la terza volta: il parto in acqua condiviso sui social
Per molti telespettatori appassionati rimarrà sempre Lizzie McGuire, la ragazza dalle guance paffute protagonista di tante avventure sul piccolo schermo. Ma Hilary Duff è ormai una donna e da qualche giorno è diventata anche mamma per la terza volta. Come molte altre star italiane ed internazionali, l’attrice americana ha voluto prontamente condividere sui social ogni momento della gravidanza insieme al marito Matthew Koma. Così sul proprio profilo sono apparsi molti scatti che documentano il parto in acqua insieme al marito e agli altri due figli, che hanno assistito alla nascita del nuovo fratellino, Mae James Bair.
Anche l’ex Lizzie McGuire abbatte il tabù dell’allattamento
Emily Ratajkowsky, Chiara Ferragni e adesso anche Hilary Duff: le icone social del 2021 non hanno paura di mostrarsi subito dopo aver partorito e puntano ad sdoganare il tabù dell’allattamento. Spesso criticate sui social per la condivisione del momento della poppata, le star rispondono con grinta e determinazione per dimostrare come si tratti di un atto assolutamente naturale. L’attrice, che il 24 marzo ha dato alla luce il suo Mae James Blair, ha condiviso anche uno scatto mentre lo tiene stretto al petto mentre la sorellina Banks segue attenta ogni suo movimento.
LEGGI ANCHE: Clizia Fornasier: «È tempo che le luci si accendano su chi abusa, le donne meritano protezione» [INTERVISTA]