Secondo le ultimissime notizie riportate da alcuni tabloid inglesi Aidan Turner, che ogni martedì entra nelle case degli italiani come Leonardo, avrebbe sposato segretamente la sua fidanzata di lunga data Caitlin Fitzgerald. Il rito sarebbe avvenuto proprio in Italia alla fine delle riprese della serie tv.
Aidan Turner ha sposato la sua fidanzata in Italia in segreto
Buone notizie per tutti i fan di Leonardo che già si sono innamorati dell’attore protagonista Aidan Turner. Secondo fonti indiscrete, infatti, sembrerebbe che la star della serie tv abbia sposato dopo tre anni di fidanzamento la sua amata Caitlin Fitzgerald. Un insider, infatti, ha rivelato al tabloid inglese The Sun: “La coppia è follemente innamorata e non vedeva l’ora di sposarsi quando i loro programmi lo avrebbero permesso“. E sembra proprio che il momento giusto sia arrivato in Italia, al termine delle riprese di Leonardo. Lo stesso insider ha dichiarato: “Sono entrambi molto riservati e hanno tenuto la cerimonia molto nascosta, ma lui è stato visto fare passeggiate da solo con la sua fede nuziale in bella mostra“.
Chi è Caitlin Fitzgerald e come si sono conosciuti
Ma l’attore irlandese, protagonista della serie tv Leonardo, come ha conosciuto la sua anima gemella? Aidan Turner e la sua amata Caitlin Fitzgerald si sarebbero conosciuti per la prima volta sul set di The Man Who Killed Hitler And Then The Bigfoot. Dopo il primo incontro nel 2018, dunque, non si sarebbero più lasciati, dando vita ad una bellissima storia d’amore. Nonostante siano stati spesso beccati in giro a mangiare fuori oppure fotografati agli eventi da red carpet, hanno sempre mantenuto la loro relazione riservata. D’altronde la discrezione è nel sangue di Caitlin, dal momento che suo nonno era Desmond Fitzgerald, un capo della CIA.
LEGGI ANCHE: Gwen Stefani e Blake Shelton si sposano? Il dubbio lo insinua Adam Levine