Showbiz

Ben Affleck elogia l’ex fidanzata Jennifer Lopez: “Ho imparato tanto da lei”

Sembrano essere ottimi i rapporti tra Ben Affleck e l'ex Jennifer Lopez

Quanti di voi ricordano la storia d’amore tra Ben Affleck e Jennifer Lopez? I due sono stati fidanzati dal 2002 al 2004 e hanno recitato insieme in alcuni film come Jersey Girl e Gigli.  E se nel 2003 si parlava addirittura di fiori d’arancio per la coppia, questa si è sciolta definitivamente nel 2004. Tra le due star di Hollywood, però, è rimasta tanta stima reciproca e non sembra esserci nessun dissapore, al punto che proprio l’attore ha parlato benissimo della sua ex nel corso di una recente intervista.

Ben Affleck su Jennifer Lopez: “La persona che lavora più duramente”

Nel corso di un’intervista rilasciata a InStyle, Ben Affleck ha parlato anche della sua ex fidanzata Jennifer Lopez. L’attore ha lodato senza se e senza ma la sua etica del lavoro, definendola la “persona che lavora più duramente che abbia mai conosciuto”. Il vincitore del premio Oscar, infatti, ha dichiarato: “Pensavo di avere una buona etica del lavoro, ma sono rimasto umiliato e sbalordito da ciò che si è impegnata a fare giorno dopo giorno, dalla serietà con cui ha preso il suo lavoro, dalla quiete e dal modo in cui si è impegnata per raggiungere i suoi obiettivi“. Una dote, quella della famosa cantante, che l’ha portata ad ottenere ottimi risultati nel corso della sua carriera e che ne hanno fatto un modello per lo stesso Ben Affleck che ha aggiunto: “Ho imparato tanto da lei”.

I complimenti all’ex fidanzata: “Dove nasconde l’elisir di giovinezza?”

E come tutti noi, anche Ben Affleck non è rimasto immune al fascino di Jennifer Lopez, che conserva ancora l’aspetto di una giovane donna. Nel corso della stessa intervista, infatti, l’attore ha dichiarato con una punta di ironia: “Dove tieni la fonte della giovinezza? Perché hai lo stesso aspetto che avevi nel 2003 e sembra che io abbia 40 anni… nella migliore delle ipotesi!“. Negli anni non c’è mai stata nessuna notizia che parlasse di un ritorno di fiamma tra i due, ma dalle bellissime parole che il premio Oscar ha speso per J-Lo si capisce chiaramente che sono rimasti ottimi rapporti di amicizia e affetto reciproco.

LEGGI ANCHE: Il segreto per la piega perfetta fai da te: i consigli da seguire

Back to top button
Privacy