Red Carpet

SAG Awards 2021, i look più belli sul red carpet (virtuale)

Anya Taylor-Joy, Nicole Kidman, Emma Corrin: tutti i look più belli della serata

Aspettando tutti la notte degli Oscar (che quest’anno si terrà eccezionalmente a fine aprile), possiamo intanto ammirare i bellissimi abiti scelti per la cerimonia dei SAG Awards 2021. Quella di quest’anno è la 27esima edizione dei Screen Actors Guild Awards, un premio assegnato ogni anno al mondo degli attori.

Per quest’edizione, segnata dal Covid come le precedenti premiazioni (dai Golden Globe ai Grammy Awards), anche i SAG Awards hanno dovuto badare alle restrizioni anti contagio per cui il red carpet è avvenuto via virtuale e ha coinvolto tantissime celebrità che ci hanno regalato momenti di alta moda.

SAG Awards 2021, i look più belli

SAG Awards

Non sbaglia un colpo Anya Taylor-Joy: l’attrice amatissima (e premiatissima) de La regina degli scacchi ha conquistato nuovamente il pubblico con un delicatissimo abito firmato Vera Wang, un abito da cocktail di seta color rosa cipria con rifiniture di pizzo nero lungo la scollatura del petto e della schiena. Kaley Cuoco, a bordo piscina, indossa un delizioso abito rosa shocking firmato Prabal Gurung con due rose che coprono le maniche e una ad altezza pezzo. Jamie Chung ha scelto un abito total red firmato Oscar de la Renta con una pochette Edie Parker con su scritto “Stop Asian Hate” in dorato.

Mindy Kaling ha scelto un abito blu cobalto firmato Alex Perry, mentre la bellissima Gillian Anderson ha scelto un abito senza spalline total red firmato Dolce&Gabbana. Dan Levy, la star di Schitt’s Creek ha indossato un completo personalizzato di The Row color bianco panna, in abbinamento a gioielli Cartier.

Da Nicole Kidman a Emma Corrin: i look più belli

Nicole Kidman, la star di The Undoing – Le verità non dette, ha indossato un delizioso abito in stile vedo-non-vedo con una gonna di tulle, il tutto tempestato di fiori e porta la firma di Giorgio Armani Privé. Il suo abito, mostrato con lo sfondo di un giardino verdeggiante, si sposa benissimo con la primavera. Emma Corrin, giovane star di The Crown, torna a stupire con un look firmato Prada: all’abito realizzato in raso grigio e pizzo, con le maniche azzurro pastello e un grembiule ad altezza vita, l’attrice ha abbinato un paio di stivali (sempre Prada) in pelle nera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Corrin (@emmalouisecorrin)


Statuaria Viola Davis, che ha indossato per l’occasione un abito da sera verde fluo firmato Louis Vuitton con una scollatura ad altezza petto ed un’imbottitura nelle spalline con tantissime paillettes metallo e oro che hanno richiesto ben 140 ore di lavoro per essere applicate. Super glamour Kerry Washington, l’attrice di Tanti piccoli fuochi, che indossa un abito viola firmato Etro, ricamato su misura e abbinato ad un copricapo della stessa fantasia.

LEGGI ANCHE: Buon compleanno Lily James: i look più belli dell’attrice

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio