LifestylePrimo piano

Borse colorate e all’uncinetto come quella di Cristina Parodi

Tra le tendenze della moda Primavera/Estate 2021 spuntano anche le borse all'uncinetto

Cristina Parodi ha già voglia d’estate e ha scelto una borsa perfetta per accompagnarla in questi primi giorni di primavera. La giornalista ha mostrato ai suoi follower di Instagram una deliziosa borsa colorata, lavorata all’uncinetto, che racchiude in sé l’esempio dell’accessorio perfetto per la moda Primavera/Estate 2021.

La Parodi ha puntato ad un look street style, composto da semplici jeans, camicetta gialla e blazer blu scuro, ma a fare la differenza è proprio la borsa che regge al braccio, coloratissima e in perfetto mood primaverile. La giornalista ha scelto una fedele compagna di viaggio, una borsa all’uncinetto con lavorazione a crochet che riprende i trend della moda Primavera/Estate 2021.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Parodi (@criparodi1)

Cristina Parodi mostra la borsa all’uncinetto perfetta per la Primavera 2021

Grandi o piccine, le borse all’uncinetto hanno catturato l’attenzione anche in passerella con il nome di grandi case di moda, da Yves Saint Laurent a Fendi, da Max Mara a Dolce&Gabbana. Quella scelta da Cristina Parodi è una borsa realizzata da La Milanesa, per la collezione Primavera/Estate 2021.

E non è neanche la prima volta che la Parodi mostra al popolo di Instagram una borsa handmade de La Milanesa. Già nel 2019, la giornalista aveva sfoggiato una borsa molto simile del fashion brand milanese, ma dallo sfondo rosso acceso, in perfetto pendant con la giacca (e la vespa alle sue spalle).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Parodi (@criparodi1)


Se anche voi amate particolarmente le borse all’uncinetto come Cristina Parodi, sappiate che questo trend ha preso ormai piede per cui non sarà difficile trovare le borse tra gli accessori in vendita nei negozi. Per seguire al meglio i trend della Primavera/Estate 2021, date risalto anche ai colori scelti, vivaci, pimpanti, che catturino l’attenzione, come ha fatto la Parodi. Come abbinare le borse all’uncinetto? Semplice: potete seguire sia l’esempio di Cristina Parodi, con un look street style, oppure abbinarle a completi più eleganti e formali.

LEGGI ANCHE: Quali sono i profili professionali più cercati su LinkedIn in Italia?

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio