Primo piano

Carey Mulligan, un viaggio nei suoi beauty look più belli in attesa degli Oscar

Carey Mulligan non sbaglia mai un look: quale sarà lo stile per gli Oscar?

Carey Mulligan è tra i nomi favoriti per la prossima premiazione degli Oscar. Con il lungometraggio Promising your woman (Una donna promettente), infatti, Emerald Fennell ha guadagnato ben cinque candidature agli Oscar. E mentre cresce l’attesa intorno all’esito delle premiazioni, l’attenzione del pubblico è tutta rivolta alla Mulligan: è lei l’attrice del momento. In attesa di scoprire i nuovi look dell’attrice, diamo un’occhiata a tutti i suoi migliori.

Carey Mulligan, una diva che ama essere acqua e sapone

Sposata con Marcus Mumford, frontman della band Mumford & Sons, con il quale ha avuto una figlia, Evelyn, nel corso delle ultime interviste Carey Mulligan ha voluto descriversi come una “donna vera”. Ed effettivamente, in tutti gli anni di carriera, l’attrice ha mostrato outfit impeccabili, accompagnati da un look acqua e sapone. Per quanto riguarda il trucco, infatti, nei red carpet del passato ha spesso sfoggiato un make up dall’effetto naturale, in cui ha messo in risalto la carnagione eterea. Un po’ più pronunciato il trucco labbra con rossetti che vanno dal rosa nude al viola scuro, mentre gli occhi sono sempre truccati in modo leggero e cedono solo di tanto in tanto al richiamo dello smokey eyes. 

Un viaggio in tutte le acconciature dell’attrice

Nel corso degli anni, però, Carey Mulligan ha osato davvero molto con i suoi capelli. In poco tempo è passata dal capello lungo, con riga laterale, a quello spettinato e corto, passando per un bob scalato. Per quanto riguarda il colore, invece, da un castano naturale è passata ad un castano con sfumature e colpi di luce color miele. Dopo essere passata al taglio corto, però, l’attrice ha deciso di osare con un biondo glaciale, poi caldo e sui toni del caramello. 

LEGGI ANCHE: Il consiglio dello Chef Riccardo Arcangeletti: cosa non deve mai mancare nelle vostre cucine, gli utensili più utili

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio