Tendenze Moda

Alessia Marcuzzi in denim, il look perfetto per la Primavera 2021 [FOTO]

La conduttrice ha mostrato che si può scegliere un look total denim senza stonare

Lo abbiamo detto in tutte le salse: il look perfetto per la Primavera 2021, se volete seguire le tendenze, è quello denim. E, se questo non vi basta, allora abbiamo un esempio che fa al caso vostro. Anche Alessia Marcuzzi, icona di stile, conosce bene le tendenze della Primavera/Estate 2021 e ha sfoggiato un look perfetto per questo periodo in cui le temperature giocano a nascondino, tra caldo e freddo.

Vi starete chiedendo: ma quindi i jeans hanno una stagione ideale? E la risposta è ni, nel senso che il look denim è un evergreen ma da utilizzare con saggezza. Alessia Marcuzzi, che ci delizia ogni settimana con look strepitosi in prima serata con la conduzione de Le Iene Show, questa volta ha optato per un look molto semplice, total denim, che sarà per voi fonte di ispirazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Alessia Marcuzzi e il look total denim con vibes anni ’70

La conduttrice ha dimostrato che è possibile indossare un look total denim senza stonare troppo. La Marcuzzi ha pubblicato uno scatto su Instagram, un selfie in cui mostra il suo look dalle vibes anni ’70. Con un tocco leggermente vintage, la conduttrice ha scelto pantaloni di jeans abbinati ad una camicia in denim oversize, taglio maschile, dalla tonalità più chiara rispetto ai pantaloni. La camicia, con le maniche arrotolate sul braccio, si presenta sbottonata dando un tocco di leggerezza a quest’outfit che ha il sapore dell’estate.

Non a caso, la Marcuzzi ha aggiunto un tocco di colore che richiama la voglia di spiaggia: gli occhiali da sole gialli sono firmati Dsquared2.Eh si, in qualche modo cerco l’estate nei dettagli”, ha puntualizzato la conduttrice. Non sappiamo quale calzatura abbia scelto la Marcuzzi per questo look, ma noi vi consigliamo di adeguarvi anche alle circostanze: in ogni caso, può andare bene sia un paio di sneaker che un paio di stivali (magari dai colori più vivaci, giusto per dare un tocco in più).

LEGGI ANCHE: Lavanda è il colore della Primavera 2021

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio