Primo pianoRed Carpet

Buon compleanno Elodie: da Sanremo a Venezia, i look più belli della cantante

Quest'oggi la nuova Ambassador Italia di Bvlgari compie 31 anni

Bellissima, vulcanica, talentuosa: Elodie può tutto. La cantante romana, che ha ottenuto il successo partecipando alla scuola di Amici di Maria De Filippi, è un tornado di vitalità. La sua musica esplosiva, combinata ad una voce graffiante, ha reso questa cantante una delle più amate dell’ultimo decennio.

Un amore sconfinato per Elodie, il cui talento l’ha portata anche all’attenzione di Amadeus. La cantante è stata scelta come co-conduttrice per una sera al Festival di Sanremo 2021, domando il palcoscenico con bellezza, simpatia, grinta e talento, indossando abiti Versace che hanno stregato il pubblico. Inoltre, sempre in occasione di Sanremo, abbiamo ammirato Elodie con preziosi gioielli Bvlgari (ricordate la collana a forma di serpente attorno al collo). E la maison romana ha deciso, dopo qualche mese, di accogliere la cantante in famiglia come ambasciatrice per l’Italia.

Elodie

Elodie: bellezza, talento e glamour

Classe 1990, Elodie (nome d’arte di Elodie Di Patrizi) è nata a Roma ed è arrivata al successo dopo aver partecipato alla 15esima edizione di Maria De Filippi, arrivando al secondo posto. Ha inciso tre album da quel momento: Un’altra vita nel 2016, Tutta colpa mia nel 2017 e This Is Elodie nel 2020. Ha partecipato per la prima volta a Sanremo, come concorrente, nel 2017 e, di quella edizione, ricordiamo soprattutto il look della quarta serata, con indosso un abito tubino Wunderking con maniche a sbuffo mentre, per la finale, ha indossato un completo Emporio Armani black and white. Anche nel 2020 ha partecipato come concorrente alla kermesse canora, conquistando il pubblico con look audaci, quasi tutti total black e firmati Versace.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

E, anche in occasione di Sanremo 2021, Elodie si è affidata alle cure amorevoli della stilista Ramona Tabita, che ne ha esaltato la bellezza con abiti anche questa volta rigorosamente Versace. Ed è sempre Versace l’abito argentato che la cantante ha indossato sul red carpet della Mostra del cinema di Venezia 2020; così come il minidress che indossa su Instagram, in compagnia della sua dolce metà Marracash, per festeggiare insieme il compleanno di lei (oggi 3 maggio sono 31 candeline).

LEGGI ANCHE: Buon compleanno Donatella Versace: un’icona di stile ed eleganza

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio