Primo pianoRed Carpet

Jennifer Lopez icona di stile: i look migliori dal palcoscenico al red carpet

La cantante ha incantato il Vax Live con outfit di Roberto Cavalli

Jennifer Lopez, oltre ad essere una bravissima cantante, è anche una fashion icon: è impossibile non amare ogni look che indossa. Il suo account Instagram è una delizia per gli occhi, usato come una vera e propria vetrina dove sbirciare outfit all’ultimo grido.

Mentre tutto il mondo s’interroga se sia tornata insieme a Ben Affleck, la musica reclama la sua attenzione. Jennifer Lopez si è esibita sul palcoscenico di Vax Live: The Concert To Reunite The World, un evento che riaccende la voglia di ballare dopo un anno e mezzo di pandemia. E JLo, anche questa volta, domina il palco al fianco dei colleghi Sean Penn e il già menzionato Ben Affleck.

Jennifer Lopez

Jennifer Lopez esplosiva al Vax Live indossa Roberto Cavalli

Per l’occasione, la vulcanica cantante ha indossato un minidress giallo limone con tanto di borchie firmato Roberto Cavalli. Ma non è l’unico outfit della serata. Jennifer Lopez ha cambiato ben quattro costumi per questa grande serata. Dopo la tuta firmata Elie Saab con scollo profondo a V e arricchita da paillettes e perline su base argentata, sul palcoscenico JLo punta ad un body dai colori fluo, abbinato a calze a rete in perfetto stile anni ’80. Dopodiché passa ad un minidress giallo limone monospalla e infine ad una tuta di Zuhair Murad rosa cipria con tanto di frange piumate. In una sola parola: perfetta!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)


JLo è innamorata della moda e noi del suo stile impeccabile. In occasione dell’Inauguration Day alla Casa Bianca per il neo presidente Joe Biden, la cantante si è esibita indossando un look total white firmato Chanel.

Tra gli abiti migliori indossati da JLo in tanti anni di carriera non possiamo dimenticare il Jungle Dress, super chiacchierato, che ha indossato in occasione dei Grammy Awards 2000. Quell’abito, poi rivisitato, è stato indossato sempre da Jennifer Lopez per la chiusura della Milano Fashion Week 2020 di Versace. Super luminoso l’abito, sempre Versace, che la cantante ha indossato al Met Gala 2019. Bellissima sul red carpet e sul palcoscenico, ma anche con look più easy e comfy. Un esempio? I jeans strappati abbinati ad una camicia dello stesso colore con tanto di nodo all’altezza della pancia.

LEGGI ANCHE: Buon compleanno Elodie: da Sanremo a Venezia, i look più belli della cantante

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio