"
Tendenze Moda

Twinset presenta una nuova linea: benvenuta Actitude

La nuova collezione si presenta con capi versatili e senza tempo

Qual è la tua attitudine? È da quest’idea che prende vita la nuova collezione di Twinset, chiamata semplicemente Actitude e che mette al centro della scena, oltre a nuove proposte per il guardaroba, anche dieci volti di donne, scelte accuratamente come testimonial di questa linea con una storia da raccontare.

La nuova collezione Actitude di Twinset mette al centro della scena il bisogno di selezionare cosa indossare in base alla propria attitudine, ciò che ci fa sentire noi stessi, liberi e felici di manifestare il nostro “io”. Questa collezione è l’unione di anime diverse che creano uno stile dinamico, sfaccettato, rappresentato da una donna Actitude che usa il suo guardaroba come arma per realizzare i propri desideri e non per compiacere gli altri.

La proposta è variegata: si spazia dai maglioni maxi all’abbigliamento denim, una delle tendenze più gettonate della Primavera/Estate 2021.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TWINSET ACTITUDE (@actitude_twinset)

Actitude, la nuova collezione di Twinset

Twinset ha scelto per Actitude dieci donne provenienti dal mondo dello spettacolo e non, dieci volti con dieci caratteri e personalità molto diverse tra loro, ognuna con un proprio talento. Ad unire queste dieci donne è la voglia di esprimere liberamente la propria personalità, la voglia di divertirsi, di vivere, la propria femminilità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TWINSET ACTITUDE (@actitude_twinset)


Ad esempio, nella campagna di Actitude troviamo anche Donatella De Zotti, creative visual merchandiser director, o ancora la product manager Elisa Bertelli e la graphic designer Yana Kostyleva. Isabella Poti, chef e giudice culinario, e ancora Laura Vallania, Fabiana Ansaloni, la modella Lolita, Elisabetta Dessy, Nina Rima, Laura Marzadori, Benedetta Cimatti, Fotinì Peluso, Arianna Battista, Valeria Angione. Questi sono i nomi delle donne che hanno scelto di posare per la nuova collezione Actitude di Twinset, che presenta proposte multitasking da indossare con facilità e adatta a tutti i gusti.

LEGGI ANCHE: Giambattista Valli presenta la prima capsule collection beachwear

Cristina Migliaccio

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista. Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell’intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.
Back to top button
Privacy