Qual è la tua attitudine? È da quest’idea che prende vita la nuova collezione di Twinset, chiamata semplicemente Actitude e che mette al centro della scena, oltre a nuove proposte per il guardaroba, anche dieci volti di donne, scelte accuratamente come testimonial di questa linea con una storia da raccontare.
La nuova collezione Actitude di Twinset mette al centro della scena il bisogno di selezionare cosa indossare in base alla propria attitudine, ciò che ci fa sentire noi stessi, liberi e felici di manifestare il nostro “io”. Questa collezione è l’unione di anime diverse che creano uno stile dinamico, sfaccettato, rappresentato da una donna Actitude che usa il suo guardaroba come arma per realizzare i propri desideri e non per compiacere gli altri.
La proposta è variegata: si spazia dai maglioni maxi all’abbigliamento denim, una delle tendenze più gettonate della Primavera/Estate 2021.
Actitude, la nuova collezione di Twinset
Twinset ha scelto per Actitude dieci donne provenienti dal mondo dello spettacolo e non, dieci volti con dieci caratteri e personalità molto diverse tra loro, ognuna con un proprio talento. Ad unire queste dieci donne è la voglia di esprimere liberamente la propria personalità, la voglia di divertirsi, di vivere, la propria femminilità.
Ad esempio, nella campagna di Actitude troviamo anche Donatella De Zotti, creative visual merchandiser director, o ancora la product manager Elisa Bertelli e la graphic designer Yana Kostyleva. Isabella Poti, chef e giudice culinario, e ancora Laura Vallania, Fabiana Ansaloni, la modella Lolita, Elisabetta Dessy, Nina Rima, Laura Marzadori, Benedetta Cimatti, Fotinì Peluso, Arianna Battista, Valeria Angione. Questi sono i nomi delle donne che hanno scelto di posare per la nuova collezione Actitude di Twinset, che presenta proposte multitasking da indossare con facilità e adatta a tutti i gusti.
LEGGI ANCHE: Giambattista Valli presenta la prima capsule collection beachwear