"
Showbiz

Hilary Duff spiazza tutti con le rivelazioni sul revival di Lizzie McGuire

Lizzie McGuire sta per tornare? La risposta di Hilary Duff

Ad un anno dal lancio della piattaforma di Disney+, in molti erano convinti che Lizzie McGuire stesse per ritornare sullo schermo. Per la gioia di milioni di fan nel mondo, infatti, si parlava di un revival che avrebbe seguito la protagonista nelle vesti di una donna e non più nei panni di un’adolescente. Ma avverrà davvero così? Sulla questione ha speso delle parole proprio Hilary Duff: ecco cosa ha anticipato.

Lizzie McGuire pronta a tornare con un revival?

La notizia del revival di Lizzie McGuire aveva mandato in visibilio i fan della serie tv, e le riprese avevano avuto inizio sulla fine del 2019. Subito dopo, però, prima ancora che il covid bloccasse le produzioni televisive e cinematografiche in tutto il mondo, il set si era preso una pausa. Il motivo è stata una “divergenza di vedute sulla creatività” nata tra Disney, Hilary Duff e lo showrunner Terri Minsky. In una recente intervista, però, proprio la nota attrice è tornata a parlare della questione, facendo intendere che il revival tanto atteso non si farà. Sebbene si è dichiarata “entusiasta del progetto” ritiene che il progetto non riprenderà.

Il rapporto di Hilary Duff con la serie tv

Il personaggio di Lizzie McGuire ha segnato la carriera di Hilary Duff. L’attrice, infatti, ha riconosciuto una grande importanza a questo lavoro e, nel corso della stessa intervista, ha parlato anche del suo rapporto con il personaggio: “Adesso che sono cresciuta, le voglio bene! Per me è iniziato tutto da qui. E lei è me, e io sono lei. Ce l’ho messa davvero tutta per arrivare fino a qui: questo è quello che sono dentro.” Per questi motivi, la nota attrice ha dichiarato di aver accettato con grande entusiasmo la proposta di girare un revival della serie tv, anche se i risvolti sono stati diversi dalle aspettative.

LEGGI ANCHE: Laura Pausini aprirà i David di Donatello 2021: “Sono fiera di portare la musica italiana nel mondo”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs
Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online. Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania. Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.
Segui Roberta su Instagram
Back to top button
Privacy