Si parla già di un ritorno di fiamma tra Jennifer Lopez e Ben Affleck. La notizia arriva dopo che la cantante e Alex Rodriguez hanno rilasciato una dichiarazione congiunta il 15 aprile annunciando la fine del loro fidanzamento. E mentre i due sono stati avvistati in Montana, dove hanno trascorso un weekend insieme, una fonte ha rivelato cosa succede davvero.
Ricordate i Bennifer? Era il nome che i fan avevano dato alla coppia formata da Jennifer Lopez e Ben Affleck nel 2002. I due, che avevano recitato insieme in film come Jersey Girl e Gigli, avevano anche programmato le nozze per il 2003. Ma la separazione nel 2004 ha deluso le aspettative dei milioni di fan nel mondo. Da allora sono trascorsi quasi 20 anni e c’è chi non ha mai smesso di credere in un ritorno di fiamma, che a quanto pare sarebbe già avvenuto. Dopo essere stati fotografati nella casa di lei a Los Angeles, Jennifer Lopez e Ben Affleck, 48 anni, sono stati avvistati nel Montana. I due avrebbero trascorso un intero weekend insieme. La coppia è tornata?
Dopo che Jennifer Lopez e Ben Affleck sono stati avvistati in Montana insieme, una fonte a loro vicina ha rilasciato delle dichiarazioni alla rivista People. La fonte anonima ha dichiarato che i rapporti tra i due non si sono mai interrotti del tutto: “Hanno molto amore l’uno per l’altro. Si sono sempre ammirati a vicenda”. Anche dopo 20 anni, la fine della relazione, il percorso di vite diverse, e la nascita di figli avuti da altre relazioni, i due sono riusciti a ritrovarsi. E a quanto pare non possono fare a meno di volersi bene ed essere felici insieme. La stessa fonte ha dichiarato: “Jennifer Lopez ha trascorso diversi giorni con Ben fuori città. Hanno un forte legame. È stato tutto veloce e intenso, ma lei è felice“. La coppia è stata poi vista tornare a Los Angeles sabato un jet privato.
LEGGI ANCHE: Golden Globes 2022 cancellati, la NBC non li trasmetterà: Tom Cruise restituisce i suoi premi
E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…
In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…
Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…
Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…
La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…
Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…
Leave a Comment