Tutte le volte che Maria De Filippi ci ha conquistato con i suoi look ad Amici
La conduttrice Mediaset, con un debole per il black&white, non sbaglia un colpo
Maria De Filippi è un nome che porta con sé garanzia in casa Mediaset. Conduttrice dei programmi più popolari di Canale 5, non ha mai smesso di regalare gioie agli italiani, da Uomini&Donne (trattando amore in ogni forma) per arrivare alle storie di C’è posta per te. Quest’anno, il talent show di Amici compie 20 anni. Per Maria De Filippi, è un vero e proprio traguardo di carriera perché, in tutti questi anni, dalla sua scuola sono emersi tantissimi talenti.
Alcuni hanno saputo farsi strada più di altri. Prendete Emma Marrone o Alessandra Amoroso, cantanti che negli ultimi dieci anni hanno arricchito il patrimonio musicale italiano e che hanno dato ancor di più valore al talent show, dimostrando che i giovani possono e devono farcela.
Maria De Filippi ha sempre dimostrato di essere una donna tutta d’un pezzo, ha condotto tantissimi programmi, si è persino concessa l’esperienza sul palco dell’Ariston in qualità di conduttrice di Sanremo, ma il suo cuore appartiene a Canale 5. A breve anche questa ventesima edizione di Amici volgerà al termine, motivo per cui vorremmo ripercorrere i look più belli sfoggiati da Maria De Filippi nel corso di queste lunghe serate.
I look più belli di Maria De Filippi ad Amici 20
In genere, chi segue Maria De Filippi sa bene che la conduttrice punta spesso e volentieri ad un look total black (questo accade sia ad Amici che negli altri programmi), ma ciò non significa che i suoi outfit siano meno eleganti o meno preziosi. Ad esempio, prendete la camicetta nera a pois bianchi che ha indossato per la semifinale di Amici: in uno stile vedo non vedo, la camicetta dal tocco bon ton che dovrebbe essere di Yves Saint Laurent, semplice e al tempo stesso molto elegante. La De Filippi ha ben pensato di abbinarla ad una gonna a tubino in pelle nera che arriva ad altezza ginocchio.
Visualizza questo post su Instagram
Un altro look-certezza per la conduttrice di Amici è la tuta con tanto di cintura ad altezza vita, sempre nera, indossata durante la quarta puntata (era il 10 aprile). Senza mai rinunciare al tocco chic, Maria De Filippi ha nuovamente spulciato nel guardaroba Yves Saint Laurent. Un tocco di colore è arrivato durante la quinta serata di Amici: la De Filippi ha agitato le acque optando per un elegante completo composto da camicia e pantalone. Mentre la camicia a fantasia bianca e rossa porta la firma di Gucci, il pantalone rosso corallo è di Yves Saint Laurent.
LEGGI ANCHE: I migliori look di Sophia Loren, dagli Oscar ai David di Donatello