Lifestyle

Harry e Meghan “sfrattati” da Madame Tussauds, mentre lo staff chiede alla Regina di togliere i titoli

Crollo di popolarità di Harry e Meghan Markle dopo le ultime parole contro il principe Carlo

Crollo di popolarità di Harry e Meghan Markle dopo le ultime parole spese contro il principe Carlo e l’educazione ricevuta dalla Regina Elisabetta e dal principe Filippo. Intanto il celebre Madame Tussauds ha rimosso le loro statue, mentre lo staff di Palazzo chiederebbe seri provvedimenti alla Sovrana. Probabile, secondo alcuni esperti, che la coppia possa essere spogliata dei titoli reali: ecco cosa accade nel Regno Unito.

Harry e Meghan Markle “sfrattati” da Madame Tussauds

Il celebre museo delle cere Madame Tussauds di Londra ha deciso di rimuovere le statue di Harry e Meghan Markle dalla sala dedicata alla Famiglia Reale. La coppia dei Sussex, dopo un anno dalla Megxit, non viene più avvertita come parte integrante della monarchia e raggiunge, così, gli altri vip. Il museo, infatti, ha spostato le loro immagini accanto a quelle delle celebrities come George Clooney e David Beckham, mentre rimane vuoto al momento lo spazio a fianco della regina Elisabetta. Il direttore del Madame Tussauds di Londra, Tim Waters, ha spiegato la ragione del gesto come “una decisione che riflette il loro status attuale“.

Lo staff di Palazzo chiede alla Regina Elisabetta di togliere i titoli reali

La decisione del Madame Tussauds giunge dopo le ultime dichiarazioni del principe Harry, che ha descritto la sua vita nella Famiglia Reale “a metà tra uno zoo e un Truman Show”. In altre dichiarazioni, inoltre, ha parlato dei traumi del principe Carlo, dovuti ad un’educazione rigida da parte della regina Elisabetta e del principe Filippo. Il secondogenito dell’erede al trono, infatti, ha parlato di un “ciclo del dolore che bisogna interrompere” provocando sgomento e disappunto in tutto il Regno Unito. In seguito alle sue scottanti dichiarazioni, molti inglesi hanno alzato la loro voce per chiedere alla Sovrana di togliere loro i titoli reali. Secondo le notizie del Mail on Sunday, una fonte interna a Palazzo ha rivelato che lo staff ha richiesto alla Regina di spogliare Harry e Meghan dei titoli. La fonte ha dichiarato: “Dovrebbero semplicemente diventare Harry e Meghan. E se si rifiutano di farlo, devono spiegare il perché“.

LEGGI ANCHE: Peugeot svelata la nuova brand identity alla presenza di Stefano Accorsi

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio