Red Carpet

Laura Pausini, i look più belli del suo 2021: dai Golden Globe agli Oscar

Share

Un’emozione immensa per Laura Pausini essere agli Oscar 2021, un’esperienza pari a poche altre nella vita che la cantante ha potuto vivere con il suo brano Io sì, candidato come migliore canzone originale. Laura è amatissima nel mondo, non soltanto in Italia: ha avuto infatti la possibilità di farsi conoscere non soltanto nel nostro paese, ma anche all’estero cantando in inglese e spagnolo. Questo ha fatto sì che la sua fama arrivasse molto, molto lontano e il suo talento, unito alla bellezza di quella canzone, l’hanno portata sul red carpet degli Oscar.

Un’occasione preziosa che Laura ha saputo ben ripagare indossando un bellissimo abito da cerimonia nero firmato Valentino. E non è certo il primo. La cantante ha più volte sottolineato la collaborazione con la celebre casa d’alta moda, anche in occasione del Festival di Sanremo 2021. Qui, Laura ha partecipato come ospite di Amadeus, catturando l’attenzione con un abito nero e un mantello argentato scintillante.

L’eleganza di Laura Pausini che conquista anche gli Oscar

Elegantissima anche con indosso i tailleur della maison, un look che ha proposto anche ai David di Donatello. La cantante ha aperto la cerimonia con le note di Io sì, con indosso un raffinato tailleur nero Valentino abbinato a gioielli Bvlgari. Poi, prendendo parte alla cerimonia in sala, Laura ha cambiato tailleur passando ad un color fucsia molto vivace.

Laura Pausini di recente ha anche proposto un restyling tagliando la folta e lunga chioma scura per passare ad un caschetto dalle sfumature color caffè, perfetto per andare incontro alla stagione più calda dell’anno. Pur non avendo vinto l’Oscar, Laura ha portato a casa il Golden Globe per la stessa categoria degli Academy Awards. E, anche per quest’importante occasione, ha puntato ad un look total white firmato Valentino.

LEGGI ANCHE: Kasia Smutniak e l’eleganza sul red carpet: i look più belli

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista. Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più. Segui Cristina su LinkedIn

Leave a Comment

Recent Posts

“Mezzo uovo night” grande successo per l’evento di Caporaso group

Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…

1 mese ago

La Promessa, trame spagnole: la gravidanza stravolge tutto

Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…

2 mesi ago

Dove vive Fedez, la casa da sogno nel cuore di Milano dopo la fine con Chiara Ferragni

La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…

2 mesi ago

Mutui in Italia: ora cambia tutto ed è colpa di Donald Trump

Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…

2 mesi ago

Quanto guadagna Carlo Conti: le cifre del conduttore

Carlo Conti è tra i conduttori più amati, ma qual è il suo guadagno effettivo?…

2 mesi ago

Royal Family: scatta la lite furiosa a tavola, volano coltelli

C'è stata una furiosa lite nella Royal Family, e la notizia ha fatto subito allarmare…

2 mesi ago