Primo pianoTendenze Moda

Gli stivali di jeans sono il must have della primavera 2021

Da Versace a Casadei, le proposte più interessanti

Il denim torna a dettare tendenza, ma non soltanto con l’abbigliamento della moda Primavera/Estate 2021: anche gli accessori si lasciano ispirare ed è per questo che anche le maison d’alta moda hanno realizzato stivali di jeans perfetti per il clima primaverile.

Prendete ad esempio Jennifer Lopez, che indossa un paio di stivali fino sopra al ginocchio, interamente rivestiti di jeans. Ora immaginate di poterli indossare anche voi. Vi stuzzica l’idea? JLo, amante della moda, aveva già previsto l’arrivo di questo momento un paio d’anni fa e, come previsto, la moda Primavera 2021 ha seguito il suo suggerimento. Tantissime le idee che arrivano proprio dalle grandi case di moda, anche italiane.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AGL (@aglshoes)

Stivali di jeans il must have della primavera 2021

Prendete Versace, la maison che ha firmato proprio gli stivali che ha indossato tempo fa Jennifer Lopez. La cantante li abbinò ad una camicia bianca oversize e nulla più, un look che seppe catturare l’attenzione e di cui ancora oggi si parla. E non è la sola in quel di Hollywood. Tantissimi vip hanno ceduto alla tentazione di indossare un paio di stivali di jeans, da Kim Kardashian a Rihanna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Casadei (@casadeiofficial)


Ma questi stivali non sono adatti soltanto ai vip. Con l’abbinamento giusto, sono facilmente indossabili e sarete trendy esattamente come Rihanna e JLo. C’è chi adora il denim più chiaro, effetto slavato, chi predilige l’aggiunta di frange e chi ancora invece punta a colori più scuri.

Ad esempio Casadei ha scelto di seguire la tendenza e non ha realizzato soltanto stivali, ma anche decolleté in jeans: il modello Blade propone la fantasia jeans con un’etichetta in cuoietto naturale ed è dotato di tacco a spillo, perfetto anche per l’estate 2021. Must have della primavera tuttavia si conferma essere lo Space Cowgirl Jeans in denim blue, anche questo con l’etichetta in cuoietto naturale e tacco quadrato.

LEGGI ANCHE: Giorgia Palmas per il grande giorno ha indossato un abito di Atelier Emé [FOTO]

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio