Primo pianoRed Carpet

Billboard Music Awards 2021, da Alicia Keys a Pink, i look più glamour sul red carpet

Un altro evento da red carpet ha catturato l'attenzione dei fashion addicted

Non poteva mancare un nuovo appuntamento da red carpet, arrivato dopo la celebre notte degli Oscar con i Billboard Music Awards 2021. Quello che è definito come uno dei più importanti premi nel mondo musicale ed è tutto made in USA arriva dopo la cerimonia dei Brit Awards 2021 e ha permesso a tantissime celebrità non soltanto di portare a casa ambite statuette, ma anche di deliziarci con nuovi outfit.

La moda, si sa, è parte fondamentale di questi eventi del mondo dello spettacolo: tutta l’attenzione, infatti, è calamitata in gran parte proprio su ciò che indossano (e a volte non indossano) gli artisti sul red carpet. Quest’edizione dei Billboard Music Awards 2021 ha visto predominare sul tappeto rosso tantissimo colore: l’unica regola sembra essere quella di osare. Osare con colori fluo, dall’arancione al rosa, ma anche con i modelli: ad esempio Megan Fox è tornata in scena con un cut-out dress di Mugler molto trasparente e in stile vedo-non-vedo.

billboard music awards

I look più belli sul red carpet dei Billboard Music Awards 2021

Cynthia Erivo ha optato per un’altra tendenza della Primavera/Estate 2021: il suo red carpet è in black&white con tantissimi pois e di diverse dimensioni, un abito che porta la firma di Carolina Herrera. Saweetie ha optato per un vaporoso abito arancio fluo di Giambattista Valli, mentre Gabby Barrett ha optato per un abito oro di Nicolas Jebran. Sempre in oro Priyanka Chopra, con un abito luminosissimo realizzato da Dolce&Gabbana abbinato a scintillanti gioielli Bulgari. Suo marito, Nick Jonas, ha scelto un completo verde bosco di Fendi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Priyanka Chopra Jonas (@priyankachopra)

Alicia Keys, invece, ha scelto un completo con top, pantalone e mantellina tutto rosa pesca firmato Valentino. H.E.R., reduce da un premio Oscar, ha invece optato per una tuta rossa scintillante rivestita di paillettes e firmata Dior.

LEGGI ANCHE: Tanti auguri Levante: i look super glamour della cantante

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio