Friends: The Reunion ha riportato alla mente tantissimi ricordi, mandando in delirio i fan della sitcom. Non solo ricordi e vecchi gossip, ma anche relazioni e amori rimasti a lungo sepolti sotto la cenere. Sul set, infatti, sarebbe stata ammessa una forte complicità tra Jennifer Aniston e David Schwimmer, che ne hanno ammesso l’esistenza proprio durante la reunion. Ecco cosa c’è stato tra loro.

Jennifer Aniston e David Schwimmer confessano dopo anni di “essersi presi una cotta”

Capita spesso che due attori impegnati sullo stesso progetto alla fine si innamorino. Il mondo del cinema e, in modo più generico, dello spettacolo, infatti, ci ha regalato bellissime coppie. Eppure non si è mai sentito parlare della storia d’amore tra Jennifer Aniston e David Schwimmer. D’altronde questa love story non è mai decollata, anche se c’era un interesse reciproco. Lo hanno confessato entrambi durante la reunion di Friendsla sitcom galeotta in cui si sarebbero innamorati.

La dichiarazione che fa sperare ancora i fan di Friends

La reunion di Friends, che in Italia è andata in onda in contemporanea con gli USA, ha riaperto vecchi ricordi. Così David Schwimmer ha confessato che, anni fa, durante le riprese, si è innamorato della collega Jennifer Aniston: Durante la prima stagione di Friends, mi sono preso una bella cotta per Jen“. Una cotta a quanto pare totalmente ricambiata da parte dell’attrice, che ha risposto prontamente: “Ammetto che la cosa era ricambiata”. Nonostante provassero un sentimento l’uno per l’altra, però, la scintilla non è mai scoccata. Proprio l’attore, che nella sitcom ha rivestito i panni di Ross, ha spiegato il motivo: “I tempi non combaciavano mai. Uno dei due aveva sempre un’altra relazione, quindi non abbiamo mai oltrepassato il limite. L’abbiamo sempre rispettato”.

LEGGI ANCHE: Da Demi Lovato ad Elton John: il red carpet degli iHeartRadio Music Awards 2021