Lifestyle

Brad Pitt ha una nuova fiamma: è un’attrice e non è Jennifer Aniston

Un nuovo amore per l'ex marito di Angelina Jolie

È stata una buona settimana per Brad Pitt che ha finalmente ottenuto l’affidamento congiunto dei suoi figli. Dopo una lunghissima ed aspra battaglia legale per il divorzio con la sua ex Angelina Jolie, infatti, l’attore ha riportato una piccola vittoria. E adesso potrebbe esserci una nuova storia d’amore per il divo di Hollywood. Secondo le ultimissime indiscrezioni, infatti, sembra che abbia scambiato i numeri con un’attrice durante la notte degli Oscar. Ecco di chi si tratta.

La nuova fiamma di Brad Pitt è un’attrice (quasi) da Oscar

Dopo la fine del matrimonio con Angelina Jolie e le voci di un ritorno di fiamma con Jennifer Aniston, sembra che per Brad Pitt il destino riservi un’altra attrice. Secondo voci riportate dai tabloid, infatti, l’attore avrebbe cominciato una nuova frequentazione con l’attrice e cantante Andra Day. La Day è stata nominata come migliore attrice per la sua interpretazione della cantante Billie Holiday nel film biografico The United States vs. Billie Holi – day. Proprio in quell’occasione si dice che i due si siano presentati e scambiati i numeri di telefono.

Chi è Andra Day e come ha conosciuto il divo di Hollywood

Andra Day, candidata al premio Oscar come miglior attrice, è diventata famosa per la prima volta pubblicando l’album Cheers to the Fall nel 2015. In seguito è stata nominata a due Grammy Awards. La sua interpretazione di Billie Holiday l’ha vista vincere il Golden Globe come migliore attrice in un film drammatico. Secondo quello che un insider ha riportato al The Mirror l’attrice ha cercato più volte l’attenzione di Brad Pitt e alla fine è riuscita nel suo intento: “Stavano flirtando nel backstage e si crede che si siano scambiati i numeri.Potrebbe essere solo professionale, ma alcuni degli amici di Brad hanno parlato di che coppia fantastica potrebbero essere“. Sarà amore?

LEGGI ANCHE: Covid, Sardegna Friuli e Molise in zona bianca. Ristoranti nozze e palestre: le nuove regole

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio