Primo pianoRed Carpet

Dal Grande Fratello a Ogni Mattina: i look più belli di Adriana Volpe

La conduttrice non rinuncia mai ad un pizzico di glamour

Una delle conduttrici italiane più conosciute, soprattutto dalla fine degli anni ’90 ad oggi, è Adriana Volpe. Classe 1973, la Volpe compie quest’oggi – 31 maggio 2021 – gli anni. In molti forse la ricorderanno ai tempi degli esordi in casa Rai: era il 1993 e una giovane aspirante conduttrice debuttava con Scommettiamo che…?.

Da quel momento, la carriera l’ha portata in giro per la Rai, da programmi come Mezzogiorno in famiglia fino a Mattina in Famiglia, e ancora Oroscopo in famiglia, San Valentino in famiglia, per poi arrivare ai tempi più recenti con I Fatti vostri, Profumo d’estate e anche Pechino Express – Avventura in Africa, dove ha partecipato come concorrente. Dopo l’avventura al Grande Fratello Vip nel 2020 come concorrente, Adriana Volpe è arriva su TV8 per condurre Ogni mattina. E, secondo le ultime indiscrezioni, pare che Mediaset la vorrebbe nella schiera delle sue conduttrici.

I look più belli di Adriana Volpe in TV e sui social

Adriana Volpe

In tanti anni di carriera abbiamo avuto modo di ammirare tantissimi look di Adriana Volpe, ma la conduttrice è molto attiva anche sui social, come ad esempio Instagram, dove condivide spesso con i fan i suoi look del giorno. L’esperienza al Grande Fratello Vip 2020 l’ha mostrata spesso e volentieri con indosso paillettes colorate, dal dorato al blu intenso. Perfetta anche in stile animalier, come la blusa zebrata indossata in coordinato con una gonna in pelle contraddistinta da un rivestimento in pied de poule.

Adriana Volpe adora anche vestire sportivo, ma sono i look casual a rapire completamente, come ad esempio la camicia di jeans abbinata ad un pantalone total white. E cosa dire del minidress monospalla ricco di paillettes indossato a Le Iene Show? La conduttrice ha affiancato la bellissima Alessia Marcuzzi per uno scatto in compagnia e poi pubblicato su Instagram. Il minidress in questione, total black, è firmato Amen. Anche ad Oggi mattina la vediamo indossare tantissimi outfit meravigliosi, dalla blusa a pois bianchi e neri per arrivare ad un bellissimo e vigoroso completo rosso firmato Atelier Legora. 

LEGGI ANCHE: Antonia Liskova, attrice e amante della moda: i look più belli

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio