Primo pianoTendenze Moda

Jean Paul Gaultier sorprende Madonna con un nuovo, luminoso body

Il sodalizio artistico fra i due si conferma sempre più

Un’amicizia sbocciata negli anni ’80 di pari passo ad un sodalizio artistico che ancora oggi è in piedi. Jean Paul Gaultier non si è ancora “stancato” di Madonna, anzi, tra i due il legame sembra essere indissolubile al punto che il celebre stilista francese ha ben pensato di sorprenderla con un nuovo regalo.

Madonna ha aggiunto un nuovo delizioso capo d’abbigliamento dello stilista al suo repertorio, un simbolo che è un chiaro riferimento alle bellissime e particolari creazioni che lo stilista realizzò anni fa e che sono entrati nella cultura popolare grazie a Madonna.

Jean Paul Gaultier continua a sorprendere Madonna: il nuovo regalo è con gli Swarovski

Madonna, che Jean Paul Gaultier definisce su Instagram “la sua sirena preferita”, ha ricevuto un bellissimo e preziosissimo regalo da parte della maison. Si tratta di un body disegnato da Jean Paul Gaultier e realizzato in collaborazione con Lecourt Mansion. A rendere ancor più speciale questo prodotto, oltre al grande lavoro che c’è dietro, è la presenza di tantissimi cristalli Swarovski che ricoprono la fascia ad altezza petto, attorno al collo e anche i polsini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Madonna (@madonna)


Il legame che unisce Jean Paul Gaultier e Madonna pone le sue origini alla fine degli anni ’80. Lo stilista era già grande fan della popstar e avrebbe voluto lavorare con lei. Madonna impiegò un po’ più di tempo per comprendere il valore dello stilista, ma alla fine si decise a telefonarlo. Un aneddoto che Jean Paul Gaultier ha raccontato al New York Times e che risale al 1989: “Madonna mi chiamò per la prima volta due giorni prima della mia sfilata ready-to-wear. Credevo che la mia assistente stesse scherzando”. E fu subito amore. L’amicizia che li legò è durata fino ai giorni nostri. Fu grazie a questo sodalizio che Madonna poté indossare il celebre corsetto con i coni durante il suo tour.

LEGGI ANCHE: Accessori da avere quest’estate: le borse di paglia tornano a dettare tendenza

Cristina Migliaccio

Sono giornalista pubblicista, non ho problemi con il binge watching e sono cresciuta con pane e libri a colazione. Mi occupo di Style e Lifestyle per VelvetMAG.
Back to top button
Privacy