Tendenze Moda

Jean Paul Gaultier sorprende Madonna con un nuovo, luminoso body

Share

Un’amicizia sbocciata negli anni ’80 di pari passo ad un sodalizio artistico che ancora oggi è in piedi. Jean Paul Gaultier non si è ancora “stancato” di Madonna, anzi, tra i due il legame sembra essere indissolubile al punto che il celebre stilista francese ha ben pensato di sorprenderla con un nuovo regalo.

Madonna ha aggiunto un nuovo delizioso capo d’abbigliamento dello stilista al suo repertorio, un simbolo che è un chiaro riferimento alle bellissime e particolari creazioni che lo stilista realizzò anni fa e che sono entrati nella cultura popolare grazie a Madonna.

Jean Paul Gaultier continua a sorprendere Madonna: il nuovo regalo è con gli Swarovski

Madonna, che Jean Paul Gaultier definisce su Instagram “la sua sirena preferita”, ha ricevuto un bellissimo e preziosissimo regalo da parte della maison. Si tratta di un body disegnato da Jean Paul Gaultier e realizzato in collaborazione con Lecourt Mansion. A rendere ancor più speciale questo prodotto, oltre al grande lavoro che c’è dietro, è la presenza di tantissimi cristalli Swarovski che ricoprono la fascia ad altezza petto, attorno al collo e anche i polsini.

Il legame che unisce Jean Paul Gaultier e Madonna pone le sue origini alla fine degli anni ’80. Lo stilista era già grande fan della popstar e avrebbe voluto lavorare con lei. Madonna impiegò un po’ più di tempo per comprendere il valore dello stilista, ma alla fine si decise a telefonarlo. Un aneddoto che Jean Paul Gaultier ha raccontato al New York Times e che risale al 1989: “Madonna mi chiamò per la prima volta due giorni prima della mia sfilata ready-to-wear. Credevo che la mia assistente stesse scherzando”. E fu subito amore. L’amicizia che li legò è durata fino ai giorni nostri. Fu grazie a questo sodalizio che Madonna poté indossare il celebre corsetto con i coni durante il suo tour.

LEGGI ANCHE: Accessori da avere quest’estate: le borse di paglia tornano a dettare tendenza

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista. Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più. Segui Cristina su LinkedIn

Leave a Comment

Recent Posts

Con ‘Nutriti d’Italia’, Pentella Brand unisce istituzioni, scuola, università e imprese per valorizzare il Made in Italy

E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…

3 giorni ago

“Nutriti d’Italia” II Edizione: al De Medici l’agroalimentare campano tra tradizione e innovazione

In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…

6 giorni ago

“Mezzo uovo night” grande successo per l’evento di Caporaso group

Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…

2 mesi ago

La Promessa, trame spagnole: la gravidanza stravolge tutto

Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…

3 mesi ago

Dove vive Fedez, la casa da sogno nel cuore di Milano dopo la fine con Chiara Ferragni

La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…

3 mesi ago

Mutui in Italia: ora cambia tutto ed è colpa di Donald Trump

Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…

3 mesi ago