Primo pianoTendenze Moda

Voglia di mare con i costumi indossati da Chiara Ferragni

L'influencer ha avviato l'estate con i bikini di Calzedonia

Chiara Ferragni sa perfettamente come fare breccia nel cuore dei suoi follower. E chi, tra questi, sta già sognando ad occhi aperti acque cristalline e sabbia candida è perché ha ammirato i costumi da bagno indossati dall’influencer.

Dai colori pastello alle fantasie animalier, Chiara Ferragni quest’anno ha deciso di giocare in anticipo indossando i costumi Calzedonia. Il primo costume, azzurro, lo ha indossato durante il weekend trascorso in Toscana a fine maggio per festeggiare il suo 34esimo compleanno insieme alla famiglia.

Chiara Ferragni e i costumi da bagno di Calzedonia per l’estate 2021

L’influencer ha pubblicato uno scatto a bordo piscina, mostrando il bellissimo bikini (modello Formentera) realizzato con un tessuto in brillante filato lamè arricchito da finiture punto bambola che permette al costume di brillare ancor di più a contatto con i raggi del sole.

Spazio anche alle fantasie animalier, di tendenza per l’estate 2021. Chiara Ferragni ha optato per un ruggente completo mare leopardato composto da un bikini a due pezzi con reggiseno a triangolo. A completare il look il suo pareo coordinato. Sullo sfondo della fotografia, si erge una bellissima Villa Feltrinelli che affaccia sul Lago di Garda.

Bello e colorato anche il bikini arcobaleno, che l’influencer ha indossato dritto dalla terrazza del suo appartamento milanese e abbinato ai suoi occhiali da sole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Un altro costume che ha completamente rapito l’occhio dei fan è quello lilla indossato al mare in Toscana. Chiara Ferragni ha scelto un bikini molto romantico e chic con la texture effetto 3D. Deliziosa anche la nuance scelta, color pastello, che segue ancora una volta le tendenze del momento. Il modello scelto per la spiaggia toscana è il Miami ed è composto da un reggiseno push-up leggermente imbottito che sul retro è chiuso con un fiocco dal taglio romantico. Questo modello è disponibile non soltanto in lilla, ma anche in nero, lime e corallo, colori avvincenti per l’estate 2021.

LEGGI ANCHE: Accessori da avere quest’estate: le borse di paglia tornano a dettare tendenza

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio