Tendenze Moda

Jacquemus presenta la nuova capsule collection con Mytheresa

Share

Arriva una nuova capsule collection che punta tutto sui colori fluo dell’estate 2021. Jacquemus ha infatti deciso di giocare moltissimo sui colori di tendenza secondo la moda Primavera/Estate 2021 e ha realizzato una capsule in collaborazione con MyTheresa. 

Rosa, giallo, arancio: il fluo è di casa nella nuova capsule collection di Jacquemus. Colori sensuali e armoniosi che trovano il proprio equilibrio negli scatti pubblicitari pubblicati da MyTheresa sui social. Dall’abbigliamento agli accessori, la nuova proposta ha già catturato l’attenzione dei fashion addicted. Ancora una volta, la creatività e la leggerezza non mancano in casa Jacquemus che si unisce al brand tedesco Mytheresa e riporta in vita alcuni pezzi iconici della maison.

Jacquemus presenta la nuova capsule collection con Mytheresa

Quello che cambia è la nuance di colori, accesa e vibrante, che opta per un bellissimo arcobaleno di colori fluo sia per gli abiti che per gli accessori. Dai minidress ai top per poi passare ai pantaloni e ai leggings fino ai blazer: è tutto un continuo gridare al colore, voglia di leggerezza e spensieratezza, voglia d’estate. Il designer Simon Porte Jacquemus propone anche sandali con i lacci (che tornano a dettare tendenza quest’estate), caratterizzati non solo dal colore (rosa fluo) ma anche dal taglio geometrico.

Un altro importante pezzo di questa capsule collection riguarda le borse Chiquito e Bambino, pezzi irrinunciabili che hanno subito in questo caso una forte scossa di colore. Per la loro iconicità, la maison ha ben pensato di realizzare anche charm perfetti come orecchini. Jacquemus torna indietro nel tempo e riacciuffa 13 capi iconici della propria maison, donando loro una nuova vita, più moderna e sicuramente colorata. Si tratta di capi senza tempo che hanno contribuito al grande successo ottenuto dal designer e ora disponibili in tonalità vibranti sul sito e-commerce di Mytheresa.

LEGGI ANCHE: Voglia di mare con i costumi indossati da Chiara Ferragni

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista. Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più. Segui Cristina su LinkedIn

Leave a Comment

Recent Posts

Con ‘Nutriti d’Italia’, Pentella Brand unisce istituzioni, scuola, università e imprese per valorizzare il Made in Italy

E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…

6 giorni ago

“Nutriti d’Italia” II Edizione: al De Medici l’agroalimentare campano tra tradizione e innovazione

In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…

1 settimana ago

“Mezzo uovo night” grande successo per l’evento di Caporaso group

Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…

2 mesi ago

La Promessa, trame spagnole: la gravidanza stravolge tutto

Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…

3 mesi ago

Dove vive Fedez, la casa da sogno nel cuore di Milano dopo la fine con Chiara Ferragni

La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…

3 mesi ago

Mutui in Italia: ora cambia tutto ed è colpa di Donald Trump

Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…

3 mesi ago