Arriva una nuova capsule collection che punta tutto sui colori fluo dell’estate 2021. Jacquemus ha infatti deciso di giocare moltissimo sui colori di tendenza secondo la moda Primavera/Estate 2021 e ha realizzato una capsule in collaborazione con MyTheresa. 

Rosa, giallo, arancio: il fluo è di casa nella nuova capsule collection di Jacquemus. Colori sensuali e armoniosi che trovano il proprio equilibrio negli scatti pubblicitari pubblicati da MyTheresa sui social. Dall’abbigliamento agli accessori, la nuova proposta ha già catturato l’attenzione dei fashion addicted. Ancora una volta, la creatività e la leggerezza non mancano in casa Jacquemus che si unisce al brand tedesco Mytheresa e riporta in vita alcuni pezzi iconici della maison.

Jacquemus presenta la nuova capsule collection con Mytheresa

Quello che cambia è la nuance di colori, accesa e vibrante, che opta per un bellissimo arcobaleno di colori fluo sia per gli abiti che per gli accessori. Dai minidress ai top per poi passare ai pantaloni e ai leggings fino ai blazer: è tutto un continuo gridare al colore, voglia di leggerezza e spensieratezza, voglia d’estate. Il designer Simon Porte Jacquemus propone anche sandali con i lacci (che tornano a dettare tendenza quest’estate), caratterizzati non solo dal colore (rosa fluo) ma anche dal taglio geometrico.


Un altro importante pezzo di questa capsule collection riguarda le borse Chiquito e Bambino, pezzi irrinunciabili che hanno subito in questo caso una forte scossa di colore. Per la loro iconicità, la maison ha ben pensato di realizzare anche charm perfetti come orecchini. Jacquemus torna indietro nel tempo e riacciuffa 13 capi iconici della propria maison, donando loro una nuova vita, più moderna e sicuramente colorata. Si tratta di capi senza tempo che hanno contribuito al grande successo ottenuto dal designer e ora disponibili in tonalità vibranti sul sito e-commerce di Mytheresa.

LEGGI ANCHE: Voglia di mare con i costumi indossati da Chiara Ferragni