Primo piano

Sarah Jessica Parker in giro per New York con la figlia: unite dall’amore per le scarpe

La figlia di Sarah Jessica Parker è una "cliente" speciale della mamma

Cosa c’è di meglio che trascorrere un pomeriggio spensierato tutto al femminile? Nulla! E lo sa bene Sarah Jessica Parker che ha scelto di godersi una sessione di shopping in allegria insieme alla figlia Tabitha Broderick all’interno di un negozio molto speciale di New York. Ecco dove si sono recate nel cuore della Grande Mela per uno shopping davvero esclusivo.

Sarah Jessica Parker e l’amore per le scarpe condiviso con la figlia

Nella serie tv Sex and the City l’abbiamo conosciuta come un’amante della moda e, in modo del tutta particolare, delle scarpe. Ma sembra che anche nella vita reale Sarah Jessica Parker condivida la passione di Carrie Bradshaw . L’attrice, infatti, è stata immortalata dai fotografi mentre prova delle scarpe in compagnia della figlia Tabitha Broderick. Mamma e figlia si sono dedicate un pomeriggio di shopping per le vie più esclusive di New York, fermandosi in particolare in un negozio molto speciale per l’attrice.

La piccola Tabitha Broderick “cliente” speciale della mamma

Ma dove potevano andare a far shopping Sarah Jessica Parker e la figlia Tabitha Broderick se non nell’esclusivo negozio rivenditore del brand dell’attrice? Mamma e figlia, infatti, sono state immortalate mentre provano delle scarpe all’interno del SJP By Sarah Jessica Parker che si trova sulla 54esima strada a New York. Per ironia della sorte, inoltre, il negozio di scarpe dell’attrice ha preso il posto dello store di Manolo Blahnik, così tanto amato dalla modaiola protagonista di Sex and City. Il nuovo store targato SJP ha aperto i battenti lo scorso luglio, attirando l’attenzione di tutte le donne di New York e non solo! “Cliente” del tutto speciale la figlia Tabitha Broderick, che ha puntato su un sandalo con tacco basso in color nude.

LEGGI ANCHE: L’ultima cena, sono iniziate le riprese del nuovo film con Greta Scarano e Salvatore Esposito [FOTO]

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio