Primo pianoShowbiz

Angelina Jolie in missione per beneficenza, una bambina rifiuta l’aiuto: “Sei Maleficent!”, l’aneddoto divertente

Angelina Jolie racconta un aneddoto divertente

Tutti conoscono Angelina Jolie come un’attrice famosissima che ha dimostrato più volte di essere in grado di destreggiarsi tra ruoli molto diversi tra loro. Ma oltre ad essere una pluripremiata star del cinema, è anche una filantropa, spesso impegnata in iniziative benefiche. Nel corso di una di queste iniziative, però, ha scoperto che per alcuni bambini sarà vista solo come una strega malvagia. Ecco il racconto divertente fornito durante un’intervista.

Angelina Jolie, l’aneddoto divertente come Maleficent

Per molti attori è difficile liberarsi da un ruolo cinematografico o televisivo, e per i bambini è spesso impossibile distinguere tra l’attore e il personaggio. Così è capitato che Angelina Jolie fosse accolta per ciò che appariva agli occhi di una bambina: una strega cattiva. L’attrice, infatti, ha rivelato che durante una recente missione come ambasciatrice delle Nazioni Unite, una bambina era riluttante ad accettare la sua offerta di aiuto poiché credeva che fosse Maleficent. In un estratto di un’intervista riemersa su TikTok, l’attrice ha raccontato cosa è successo durante una missione speciale in Venezuela.

Il racconto: “Ho capito che aveva visto Malefica”

Nel corso di un’intervista che ha ripreso a circolare sui social, Angelina Jolie ha raccontato di cosa è successo durante un’iniziativa benefica in Venezuela. L’attrice, infatti, era arrivata sul posto come inviata speciale per i rifugiati. Ma una bambina non ha potuto non vedere in lei la strega del film Disney, tanto temuta. Ecco cosa ha raccontato tra le risate: “Così questa famiglia è entrata e io stavo parlando con la madre. Quando questa bambina è entrata ha iniziato subito a fare marcia indietro quando mi ha visto. Sua madre stava cercando di dire di essere gentile, ma poi ho capito che aveva visto Maleficent. Aveva 7 anni e pensava: lei non è qui per aiutarci, so chi è!“.

LEGGI ANCHE: Sentimental trionfa al Festival de la Comedie di Montecarlo insieme a Micaela Ramazzotti e Rocio Morales

Roberta Gerboni

Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all’ Università degli Studi di Siena a seguito di una laurea triennale in Lettere conseguita a Catania. Giornalista pubblicista da aprile 2015, ha collaborato per tre anni presso la Redazione del Corriere di Gela, settimanale presso cui ha svolto il periodo di tirocinio per la professione giornalistica. In seguito si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità, per approdare a VelvetMag nel 2019.
Back to top button
Privacy