Angelina Jolie in missione per beneficenza, una bambina rifiuta l’aiuto: “Sei Maleficent!”, l’aneddoto divertente

Share

Tutti conoscono Angelina Jolie come un’attrice famosissima che ha dimostrato più volte di essere in grado di destreggiarsi tra ruoli molto diversi tra loro. Ma oltre ad essere una pluripremiata star del cinema, è anche una filantropa, spesso impegnata in iniziative benefiche. Nel corso di una di queste iniziative, però, ha scoperto che per alcuni bambini sarà vista solo come una strega malvagia. Ecco il racconto divertente fornito durante un’intervista.

Angelina Jolie, l’aneddoto divertente come Maleficent

Per molti attori è difficile liberarsi da un ruolo cinematografico o televisivo, e per i bambini è spesso impossibile distinguere tra l’attore e il personaggio. Così è capitato che Angelina Jolie fosse accolta per ciò che appariva agli occhi di una bambina: una strega cattiva. L’attrice, infatti, ha rivelato che durante una recente missione come ambasciatrice delle Nazioni Unite, una bambina era riluttante ad accettare la sua offerta di aiuto poiché credeva che fosse Maleficent. In un estratto di un’intervista riemersa su TikTok, l’attrice ha raccontato cosa è successo durante una missione speciale in Venezuela.

Il racconto: “Ho capito che aveva visto Malefica”

Nel corso di un’intervista che ha ripreso a circolare sui social, Angelina Jolie ha raccontato di cosa è successo durante un’iniziativa benefica in Venezuela. L’attrice, infatti, era arrivata sul posto come inviata speciale per i rifugiati. Ma una bambina non ha potuto non vedere in lei la strega del film Disney, tanto temuta. Ecco cosa ha raccontato tra le risate: “Così questa famiglia è entrata e io stavo parlando con la madre. Quando questa bambina è entrata ha iniziato subito a fare marcia indietro quando mi ha visto. Sua madre stava cercando di dire di essere gentile, ma poi ho capito che aveva visto Maleficent. Aveva 7 anni e pensava: lei non è qui per aiutarci, so chi è!“.

LEGGI ANCHE: Sentimental trionfa al Festival de la Comedie di Montecarlo insieme a Micaela Ramazzotti e Rocio Morales

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online. Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania. Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo. Segui Roberta su Instagram

Leave a Comment

Recent Posts

“Mezzo uovo night” grande successo per l’evento di Caporaso group

Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…

1 mese ago

La Promessa, trame spagnole: la gravidanza stravolge tutto

Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…

2 mesi ago

Dove vive Fedez, la casa da sogno nel cuore di Milano dopo la fine con Chiara Ferragni

La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…

2 mesi ago

Mutui in Italia: ora cambia tutto ed è colpa di Donald Trump

Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…

2 mesi ago

Quanto guadagna Carlo Conti: le cifre del conduttore

Carlo Conti è tra i conduttori più amati, ma qual è il suo guadagno effettivo?…

2 mesi ago

Royal Family: scatta la lite furiosa a tavola, volano coltelli

C'è stata una furiosa lite nella Royal Family, e la notizia ha fatto subito allarmare…

3 mesi ago