Primo pianoRed Carpet

I look più belli di Irina Shayk, la top model legatissima a Versace

La supermodella ha indossato abiti meravigliosi, in passerella e sul red carpet

Non si fa che parlare di Irina Shayk e del nuovo (o forse vecchio?) flirt con Kayne West. E, mentre la cronaca rosa sguazza nei nuovi intrecci sentimentali che hanno coinvolto la top model e l’ex di Kim Kardashian, a noi piacerebbe invece soffermarci sul guardaroba griffato di Irina. Amatissima e spesso chiamata in passerella da Donatella Versace, la top model – classe 1986 – è uno dei volti più gettonati della moda degli ultimi anni.

Ha sfilato per Givenchy in occasione della settimana della moda di Parigi 2013, dopodiché è stata il volto della collezione di Agent Provocateur insieme a Penelope Cruz. È tornata in passerella con Victoria’s Secret, Alberta Ferretti, Blumarine, MaxMara e Versace. Per non parlare degli spot pubblicitari: ricorderete sicuramente quello Intimissimi che risale ad una decina di anni fa. Irina Shayk posò con l’intimo del brand sulle note de L’amour Toujours conquistando anche l’interesse del popolo italiano.

La bellezza di Irina Shayk sul red carpet

Negli anni, il nome d Irina Shayk è stato spesso associato a Bradley Cooper: i due infatti hanno avuto una lunga storia d’amore, impreziosita anche dall’arrivo di una figlia nel 2017. Tuttavia, la coppia ha deciso di separarsi qualche anno dopo e, tornata single, Irina si è lanciata a capofitto nel lavoro, sfilando in tantissime collezioni tra il 2020 e il 2021.

Irina Shayk

Di look strepitosi nel corso degli anni Irina ne ha sfoggiati tantissimi per cui è impossibile portarne il conto. Possiamo però ripercorrere quelli da red carpet, i più belli a nostro parere. Prendete quello blu cobalto di velluto dalla scollatura vertiginosa di Burberry, che la top model ha indossato sul red carpet del Met Gala 2019. Nello stesso anno, e dello stesso marchio, Irina Shayk ha indossato un abito grigio metallizzato sul red carpet dei British Fasion Awards.

I look più belli di Irina Shayk

Il sodalizio con Versace dura ormai da tempo. Oltre che in passerella, Irina Shayk ha indossato abiti della maison di Donatella anche in svariate occasioni, come alla Mostra del cinema di Venezia 2018. Allora, optò per un abito dorato di archivio Versace. Per Il Met Gala del 2018, scelse un meraviglioso vestito oro rivestito di borchie con una gonna ampia e plissettata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da irinashayk (@irinashayk)


Sul red carpet dei CFDA Awards dello stesso anno ha optato per un abito fantasia animalier di Diane von Furstenberg. Ma forse gli abiti più belli Irina li ha indossati al Festival di Cannes. Per l’edizione numero 71, la top model ha completamente stregato il red carpet indossando un abito nero di Twinset e un abito rosso di Versace.

LGGI ANCHE: Buon compleanno Elizabeth Hurley: i look più belli della modella

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio