Dopo moltissima attesa arriva sui social la prima foto del cast di Sex & The City. E il primo scatto non poteva arrivare da nessun altro profilo se non da quello della protagonista Sarah Jessica Parker, che ha risposto con entusiasmo al ritorno sul set. L’attrice, infatti, è già tornata insieme alle colleghe di sempre per girare i nuovi episodi per HBO Max.

Sarah Jessica Parker, il ritorno sul set di Sex & The City

Ha già fatto il pieno di like il primo scatto di Sarah Jessica Parker sul set di Sex & The City. Le tre donne abbracciate appaiono raggianti. “Di nuovo insieme, alla lettura del nostro primo episodio“: ha scritto la Parker, che ha fatto entrare i follower per la prima volta sul set. Nella foto l’attrice appare felice al fianco di Kristin Davis e Cynthia Nixon, le sole attrici che abbiano deciso di rivestire i panni delle protagoniste della serie tv. A mancare, però, è Kim Cattrall, che all’idea di un revival, ha risposto con un secco no alla produzione. A tale proposito il cast ha deciso rispondere con un lungo salto temporale a livello narrativo. Casey Bloys, a capo dei contenuti originali di Hbo Max, ha dichiarato alla stampa americana in questo modo: “Proprio come nella realtà, ci sono persone che entrano e altre che escono. Le amicizie svaniscono e altre nuove nascono“.

Il commento di Cynthia Nixon: un riferimento all’assenza di Samantha?

A far discutere è stato il commento che Cynthia Nixon ha scritto: “L’amicizia non va mai fuori moda“. Probabile che si tratti di un riferimento alla moda, tema principale di Sex & The City, ma c’è chi ci ha visto un riferimento velato all’assenza di Kim Cattrall, che ha deciso di non far parte del revival. Intanto Sarah Jessica Parker ha condiviso altri scatti direttamente dal camerino e dal set, che mostrano i preparativi per il tavolo di lettura ammettendo di essere arrivata in anticipo sul lavoro e di essere molto agitata per il nuovo inizio.

LEGGI ANCHE: Italia, debutto stellare a Euro 2020: Turchia annientata. E ora a testa alta contro qualunque avversario