Tendenze Moda

Anya Taylor-Joy è tra le nuove Global Ambassador di Tiffany&Co

Share

Un anno meraviglioso per Anya Taylor-Joy. Molti di voi forse la riconosceranno con una capigliatura rosso rame per via de La regina degli scacchi, fortunata miniserie di Netflix che ha lanciato moltissimo la carriera dell’attrice e ora anche global ambassador di Tiffany&Co. La bellezza diafana di Anya Taylor-Joy ha conquistato anche il brand di alta gioielleria al punto da volerla, insieme a Eileen Gu e Tracee Ellis Ross, come ambasciatrice globale.

Tre nomi associati alla nuova campagna Tiffany Give Me the T, il cui obiettivo è inaugurare una nuova visione creativa, sottolineando sempre più la collezione T1. Ad oggi, Anya Taylor-Joy può vantare un’importante collaborazione con il marchio di gioielleria, che l’ha rivestita di diamanti anche in precedenti occasioni da tappeto rosso, come i Golden Globe 2021.

Tiffany&Co sceglie tre nuove global ambassador: Anya Taylor-Joy, Eileen Gu e Tracee Ellis Ross

Elegante e sofisticata, l’attrice è uno dei nuovi volti rappresentativi di Tiffany. Per Anya Taylor-Joy, i gioielli più belli sono quelli che raccontano qualcosa di te. “Amo i gioielli che hanno un valore simbolico. Mi piace che significhino qualcosa per me. Non devono necessariamente significare qualcosa per altri, ma mi piace guardare le mie dita e avere una storia da raccontare”.

Per Trace Ellis Ross diventare global ambassador di Tiffany&Co è un sogno che diventa realtà e segue un po’ l’esempio di Audrey Hepburn in Colazione da Tiffany. Ha raccontato infatti di essere sempre stata affascinata dal brand di alta gioielleria, sin da bambina. “Mi capitava spesso di girovagare per i flagship store sulla Fifth Avenue, immaginandomi come una donna adulta che indossava i diamanti Tiffany”. Un sogno diventato finalmente realtà e non soltanto per lei.

La campagna pubblicitaria che ha coinvolto le tre global ambassador ha avuto come sfondo la cornice newyorkese e ha scelto pezzi iconici della collezione T1, come ad esempio il choker composto da circa 250 diamanti.

LEGGI ANCHE: Jimmy Choo presenta la capsule collection Choo Sketch

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista. Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più. Segui Cristina su LinkedIn

Leave a Comment

Recent Posts

Con ‘Nutriti d’Italia’, Pentella Brand unisce istituzioni, scuola, università e imprese per valorizzare il Made in Italy

E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…

3 giorni ago

“Nutriti d’Italia” II Edizione: al De Medici l’agroalimentare campano tra tradizione e innovazione

In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…

6 giorni ago

“Mezzo uovo night” grande successo per l’evento di Caporaso group

Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…

2 mesi ago

La Promessa, trame spagnole: la gravidanza stravolge tutto

Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…

3 mesi ago

Dove vive Fedez, la casa da sogno nel cuore di Milano dopo la fine con Chiara Ferragni

La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…

3 mesi ago

Mutui in Italia: ora cambia tutto ed è colpa di Donald Trump

Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…

3 mesi ago