Il look dell’estate è quello di Emily Rataiwoski ed è firmato Versace

La topmodel ha festeggiato i suoi 30 anni con indosso un abito da sirena

Emily Rataiwoski ha scelto per i suoi 30 anni un look da sirena che ha immediatamente conquistato il popolo del web. L’abito scelto dalla supermodella porta la firma di Versace ed è così colorato e animato da essere diventato subito oggetto del desiderio.

E pensare che, tempo fa, lo stesso vestito è stato indossato da Irina Shayk in passerella, per la collezione Primavera/Estate 2021 della maison.

Emily Rataiwoski e l’abito da sirena di Versace 

A distanza di pochissimi mesi, si torna a parlare dell’abito da sirena dai vivaci colori pastello e dalle fantasie marine. Stelle marine in rilievo dai colori sgargianti e ricoperte di paillettes accompagnano una gonna di raso stretta e lunga fino ad altezza polpaccio color azzurro pastello. Ad arricchire l’abito un top rosso ciliegia impreziosito da stelle marine dorate. La top model ha immortalato il suo look da 30enne con alle spalle un meraviglioso scenario, fatto di piscina azzurrissima, alberi verdi e cielo all’imbrunire.


A complimentarsi per la scelta, e per il compleanno, la stessa Donatella Versace. La stilista ha commentato la fotografia di Emily Rataiwoski riferendosi al suo “compleanno da sirena”. Un outfit che ha sicuramente fatto breccia nei cuori dei fan della supermodella, da poco diventata mamma. L’abito scelto dalla Rataiwoski in realtà rientra nell’ultima collezione Versace, che strizza l’occhio alla Tresor de la mer di Gianni Versace. Protagonisti indiscussi infatti sono i colori e le creature marine riproposte su abiti, giacche, gonne, top, costumi da bagno e borse.


Ma non solo Versace: la fantasia marina è stata riproposta anche da altre case di moda, come ad esempio Burberry o ancora Iris van Herpen. Quest’ultimo, ad esempio, ha realizzato bellissimi abiti che ricordano moltissimo le creature del mare. Prendete l’abito mogano in seta dalla gonna plissettata, indossato dalla bellissima Regina King sulla copertina di Entertainment Weekly. Si tratta di un fenomeno che risponde al nome di mermaidecore e ha trovato terreno fertile non soltanto nelle proposte d’abbigliamento, ma anche nel mondo degli accessori (borse, bracciali, collane, orecchini).

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