Si parlava di un ritorno del principe Harry a Londra in compagnia della moglie Meghan Markle. Le ultime news riportate dalle testate inglesi, però, smentiscono questa voce. A quanto pare, infatti, il secondogenito del principe Carlo tornerà per rendere omaggio alla madre da solo, mentre prende piede l’idea che porti con sé il piccolo Archie per riallacciare una pace con la Famiglia Reale.

Il principe Harry torna a Londra con il figlio Archie

Si dice che la Regina Elisabetta sia profondamente triste per non aver visto il piccolo Archie nell’ultimo anno. Per questo motivo il principe Harry potrebbe portare il figlio con sé a Londra in occasione dell’inaugurazione della statua di Lady Diana prevista per il prossimo luglio nei giardini di Kensington Palace. L’evento potrebbe essere fonte di tensioni e imbarazzo per il principe Harry, che, proprio in occasione dell’ultima visita per i funerali del principe Filippo, ha ricevuto un trattamento “gelido” da parte della famiglia. La presenza del primogenito avuto da Meghan Markle, dunque, potrebbe essere utile per mitigare una pace con la Famiglia Reale. La moglie Meghan, invece, non dovrebbe essere al suo fianco, a differenza di ciò che si pensava precedentemente. Secondo alcune fonti, infatti, i Windsor le avrebbero imposto di rimanere lontana.

Pronto a rinunciare ai titoli?

Secondo altre notizie riportate dall’Express.uk, il principe Harry potrebbe decidere di riconsegnare i propri titoli alla Corona. Dopo il malcontento suscitato presso gli inglesi, infatti, il secondogenito del principe Carlo porebbe decidere di fare un passo indietro rinunciando al ducato del Sussex, che la regina Elisabetta gli ha regalato in occasione del matrimonio con Meghan Markle. Il titolo, secondo alcuni, potrebbe passare ai figli minori del fratello William e di Kate Middleton, la principessa Charlotte e il principe Louis. Anche un ex ufficiale dei Royal Engineers, Hill, ha dichiarato che il loro titolo non rende onore alla regione: “So che non esiste la cattiva pubblicità, ma solo la pubblicità, ma non riesco a immaginare nessuno in America fare una vacanza nel Sussex grazie a Harry e Meghan“.

LEGGI ANCHE: Come rendere una casa green ed ecologica: tutti gli accorgimenti da avere