Il principe William compie 39 anni e metà degli inglesi lo vorrebbe sul trono
Un compleanno speciale e difficile per il principe William
Il principe William compie 39 anni in un clima di tensione all’interno della Famiglia Reale, dovuto alla difficile situazione che si è creata con il fratello Harry. Secondo gli esperti, inoltre, sarà un compleanno triste, il primo dalla morte del principe Filippo, a cui era molto legato. Ma sarà anche un’occasione che Kate Middleton cercherà di rendere speciale in ogni modo. E a far sorridere il principe ci hanno pensato i sondaggi secondo cui il suo indice di gradimento è alle stelle.
Il principe William compie 39 anni e per gli inglesi è pronto ad essere re
Qualche settimana fa il tabloid inglese The Mirror ha pubblicato i risultati di un sondaggio sulla popolarità del principe William. Secondo l’opinione raccolta dal giornale quasi metà degli inglesi – il 47% – vorrebbe proprio lui sul trono inglese dopo la regina Elisabetta. I dati riportano, infatti, un indice di gradimento alle stelle, dovuto al rigoroso impegno dimostrato negli ultimi anni e anche durante la pandemia. A renderlo ancora più popolare sono state la compostezza e la schiettezza con cui ha affrontato le dichiarazioni del principe Harry e della cognata Meghan Markle. Solo il 27%preferirebbe l’erede, il principe Carlo.
I festeggiamenti speciali organizzati da Kate Middleton
Per festeggiare i 39 anni del principe William, Kate Middleton farà di tutto per lasciargli impresso un ricordo indelebile. Secondo le fonti vicine alla duchessa di Cambridge, infatti, lei adora organizzare delle sorprese per rendere speciali i compleanni. E quest’anno quello del marito arriva in un periodo difficile. Negli ultimi mesi, infatti, il primogenito del principe Carlo ha dovuto fronteggiare le affermazioni del principe Harry e della moglie Meghan. Oltre ad essersi ammalato di covid, ha dovuto dire addio al principe Filippo, morto poche settimane fa.
La moglie, dunque, proverà ad organizzare una festa speciale per renderlo felice. Probabilmente la coppia festeggerà a Kensington Palace in compagnia dei tre figli: George, Charlotte e Louis. In linea con la tradizione degli anni passati, inoltre, Kate potrebbe cimentarsi nella preparazione di una torta, mentre i figli potrebbero scrivere dei teneri biglietti d’auguri. E potrebbe non mancare una nota divertente. Sembrerebbe, infatti, che la duchessa abbia un’indole scherzosa e ironica e che ami divertirsi con degli scherzi. Di recente, mentre prendeva parte ad un evento, ha scherzato dichiarando proprio di voler regalare a William un costume da Spiderman: che mantenga la parola?
LEGGI ANCHE: Tennis, Berrettini vince il Queen’s: la prima volta di un italiano. E ora Matteo punta Wimbledon