Lo scorso venerdì 18 giugno ha fatto il suo debutto su Prime Video la seconda stagione di Celebrity Hunted. Tra i protagonisti della nuova edizione, Diletta Leotta è sicuramente tra i nomi più in vista. In coppia con Stefano Accorsi, la conduttrice di DAZN si è cimentata nel thriller reality, nel ruolo di Ricercata, cercando di far sparire le proprie tracce scappando in giro per l’Italia. Il tutto, pur di non farsi trovare da un team di professionisti, che nello show assumono il titolo di Cacciatori. In attesa che venerdì 25 giugno la piattaforma di streaming video carichi le ultime tre puntate rimaste, il profilo Instagram della versione italiana di Celebrity Hunted ha scelto di condividere una breve clip di Diletta Leotta. In particolare, la conduttrice è stata apprezzata per una particolare dote.
Celebrity Hunted 2, Diletta Leotta e la sua beauty routine, anche in fuga
Nelle ultime ore, Diletta Leotta ha attirato su di sé l’attenzione degli utenti. La conduttrice di DANZ, fidanzata con Can Yaman, ha difatti mostrato delle qualità nascoste, mostrate dal profilo social di Celebrity Hunted. Il celebre volto della televisione italiana ha infatti mostrato di non rinunciare mai, in alcuna occasione, anche quella più impensabile, alla sua beauty routine. Nonostante, infatti, il reality le abbia richiesto grande concentrazione per sfuggire dalle mire dei Cacciatori, la Leotta non rinuncia alle sue abitudini e, soprattutto, alla cura di sé.
“Applausi per @dilettaleotta, l’unica che riesce a unire beauty routine e fuga dagli hunters in #CelebrityHunted2” – così, infatti, ha fatto sapere il profilo Instagram sulla conduttrice. In effetti, anche gli utenti hanno dimostrato di averla apprezzata nella veste di Ricercata. “Ha saputo regalarci momenti di puro divertimento…bravissima Diletta.” – c’è chi ha fatto sapere, commentando la breve clip uscita di recente. Insomma, in attesa delle puntate conclusive, Diletta Leotta si è dimostrata come uno dei volti più apprezzati dello show.