Lifestyle

Celebrity Hunted 2 spoiler, l’incontro in incognito tra Diletta Leotta e Can Yaman

Una piccola anticipazione delle ultime tre puntate, disponibili su Prime Video da domani

Celebrity Hunted 2 – caccia all’uomo ha fatto il suo debutto su Prime Video lo scorso venerdì 18 giugno. Tra le celebrità che hanno preso parte al thriller-reality il nome di Diletta Leotta è tra quelli più in vista. La conduttrice di DAZN, che ha giocato in coppia con Stefano Accorsi, ha attirato l’attenzione degli utenti. Non solo, grazie a lei gli abbonati al servizio streaming hanno avuto modo di vedere coinvolto, in maniera indiretta, Can Yaman. Nelle tre puntate finali di Celebrity Hunted 2, che saranno rese disponibili a partire da domani venerdì 25 giugno, comparirà infatti anche il celebre attore turco. Per attirare la curiosità dei follower, il profilo Instagram ha deciso di condividere in anteprima l’incontro, in incognito, tra la coppia.

Celebrity Hunted 2, Diletta Leotta, Can Yaman e l’incontro fugace tra la coppia

A breve, gli utenti abbonati ad Amazon Prime Video potranno finalmente sapere cosa accadrà nelle ultime puntate di Celebrity Hunted 2. Il thriller-reality, che vede diverse personalità dello showbiz in “fuga” da alcune figure denominate Cacciatori, vede coinvolta nel proprio cast Diletta Leotta. La conduttrice di DAZN, che di recente ha fatto parlare di sé dopo la sua vacanza in compagnia del fidanzato Can Yaman, in occasione della quale ha incontrato la madre dell’attore, ha dovuto cercare di passare inosservata. Un’impresa non semplice, per chi come lei vanta un profilo Instagram che sfiora gli 8 milioni di follower.

Eppure, stando alla clip condivisa dal profilo Instagram di Prime Video Italia alcune ore fa, pare che ci sia riuscita. E, per l’occasione, la Leotta si è reinventata in un look inedito. Dopo essersi ricongiunta con Can Yaman, infatti, si è mostrata con una parrucca singolare, tanto da domandarli: “Non ti viene da ridere a guardarmi così?“. Insomma un piccolo spoiler che la pagina social del servizio streaming ha voluto condividere, in attesa della puntata che sarà disponibile a partire da domani 25 giugno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prime Video Italia (@primevideoit)

LEGGI ANCHE: Harry e Meghan contro la Corona: dal titolo del figlio ai soldi ricevuti dal principe Carlo

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio