Love is in the Air anticipazioni 25 giugno: Eda nei guai per Kaan

Share

Love is in the air è una delle serie del momento di Canale 5. Lo show, in onda nel daytime della rete Mediaset, prosegue con le sue vicende incentrate su Eda Yıldız (Hande Erçel) e Serkan Bolat (Kerem Bürsin). I risultati in termini di audience sono così buoni da farlo essere uno dei programmi estivi più seguiti sulla rete del Biscione. Ecco dunque cosa accadrà nella puntata trasmessa oggi 25 giugno alle ore 15:30.

Love is in the Air, cosa accadrà nella puntata del 25 giugno: Kaan mette nei guai Eda

La storia attorno a cui ruotano le vicende di Love is in the Air sembra aver appassionato anche gli spettatori nostrani. La serie turca, arrivata sugli schermi italiani a partire dallo scorso 31 maggio, è composta da 50 puntate, divise in due stagioni, ciascuna della durata compresa tra i 120-140 minuti. In Italia, tuttavia, così come è accaduto per altri show, è andata in onda seguendo il formato europeo: ogni episodio è stato scomposto in tre della durata approssimativa di 40-45 minuti, per adattarsi al daytime. In tal modo, dunque, il numero delle è salito a 150.

Nell’episodio che sarà trasmesso oggi 25 giugno, Serkan Bolat (Kerem Bürsin) si mostrerà infastidito dall’atteggiamento di Eda. La ragazza, che dovrà fingere di essere la sua fidanzata in base agli accordi presi, capirà di provare effettivamente qualcosa per lui, motivo per cui si mostrerà distaccata. Al contempo, tuttavia, la Yıldız avrà altro a cui pensare. A causa del forte ascendente che Kaan ha su Melek “Melo” Yücel (Elçin Afacan), Eda finirà nei guai. Kaan riuscirà infatti ad ottenere un invito a pranzo da Melo a casa sua. Qui, troverà il brevetto appena ricevuto da Eda, la quale dovrà depositarlo per conto di Serkan. La distrazione della ragazza porterà Kaan a fotografarlo per poi produrre dei lampadari esattamente identici a quelli progettati dall’Art Cafe, mettendo dunque Eda in una posizione di svantaggio. Intanto Selin è messa in guardia Alptekin, ricordandole che la sua presenza in azienda è indispensabile, per cui neanche Ferit dovrà interferire. Questo e molto altro nella puntata di Love is in the Air, in onda oggi pomeriggio su Canale 5.

LEGGI ANCHE: “Masantonio – Sezione Scomparsi”, Alessandro Preziosi torna su Canale 5 con una nuova serie

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social. Segui Lorenzo su Instagram Segui Lorenzo su Facebook

Leave a Comment

Recent Posts

Con ‘Nutriti d’Italia’, Pentella Brand unisce istituzioni, scuola, università e imprese per valorizzare il Made in Italy

E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…

1 settimana ago

“Nutriti d’Italia” II Edizione: al De Medici l’agroalimentare campano tra tradizione e innovazione

In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…

2 settimane ago

“Mezzo uovo night” grande successo per l’evento di Caporaso group

Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…

2 mesi ago

La Promessa, trame spagnole: la gravidanza stravolge tutto

Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…

3 mesi ago

Dove vive Fedez, la casa da sogno nel cuore di Milano dopo la fine con Chiara Ferragni

La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…

3 mesi ago

Mutui in Italia: ora cambia tutto ed è colpa di Donald Trump

Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…

3 mesi ago