Lifestyle

Mr. Wrong – lezioni d’amore torna stasera: Ezgi ha tradito Ozgur?

Cosa accadrà nelle puntate in onda stasera su Canale 5

Mr. Wrong – lezioni d’amore si prepara per il doppio appuntamento settimanale. La serie turca, incentrata sulle vicende di Ozgur Atasoy (Can Yaman) ed Ezgi Inal (Özge Gürel), oltre che nel daytime va in onda anche stasera 28 giugno in prima serata su Canale 5 con la ventisettesima puntata. Grandi sorprese attendono gli spettatori, ormai in attesa di sapere come continuerà la storia tra il giovane proprietario de ‘La Gabbia’ e la sua dirimpettaia.

Mr. Wrong, cosa accadrà nelle puntate di stasera? Ozgur ed Ezgi sul punto di rottura

La puntata si aprirà con i festeggiamenti del compleanno di Ezgi. Ozgur, infatti, organizzerà una festa a sorpresa per la Inal, in modo da ufficializzare finalmente la loro relazione. Ciononostante, i preparativi dovranno aspettare, dal momento che il giovane Atasoy si recherà presso il locale esclusivo La Lou. Il protagonista di Mr. Wrong ha difatti avuto una soffiata, in base alla quale colui che sta ostacolando i suoi affari si troverebbe proprio in quel posto. Una volta fatto il suo ingresso, tuttavia, Ozgur rimarrà senza parole.

Dinanzi a lui troverà, infatti, Ezgi intenta ad accettare un regalo da Serdar. Ma non è come sembra: la giovane si è infatti preparata con cura, intenta anche lei a ufficializzare la sua unione con il giovane Astoy. E quale miglior occasione se non una festa di compleanno? Tuttavia, una volta giunta a La Lou scoprirà che la serata è stata organizzata da Serdar. Il dottore, incalzato da Cansu, continuerà a corteggiare la ragazza, regalandole una collana di diamanti. La Inal, messa in difficoltà anche a causa della situazione, si troverà costretta ad accettare il dono. Nel momento in cui l’uomo le consegna il dono, davanti a tutti i presenti, il protagonista di Mr. Wrong entra nel locale, assistendo alla scena. Convinto Ezgi lo stia tradendo e che, per tutto il tempo, abbia fatto il doppio gioco decide di chiudere con lei. La ragazza scapperà dunque in lacrime.

LEGGI ANCHE: Fiction Mediaset, tutte le anticipazioni fino al 2 luglio: “Mr Wrong”, “Beautiful”, “Una vita”, “Love is in the air”

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio