Lifestyle

Love is in the Air anticipazioni turche: Serkan scopre la verità sui genitori di Eda

Le nuove puntate arriveranno a breve su Canale 5 e riveleranno l'incredibile scoperta di Serkan

Love is in the Air è tra le serie di punta di Canale 5. In onda sulla rete del Biscione nella fascia del daytime, la soap opera prosegue con le vicende di Eda Yıldız (Hande Erçel) e Serkan Bolat (Kerem Bürsin). Mentre la coppia sembra ormai sull’orlo della rottura, arrivano importanti novità sullo show. Le anticipazioni delle puntate turche rivelano, infatti, che l’architetto verrà a conoscenza di importanti novità sulla ragazza. Ecco dunque cosa accadrà negli episodi, prossimamente in onda anche in Italia.

Love is in the Air, nelle nuove puntate Serkan scoprirà il segreto di Eda

Nelle ultime puntate di Love is in the Air andate in onda, Eda e Serkan sembrano aver troncato il loro rapporto, nel peggiore dei modi. Dopo che Kaan è riuscito ad impadronirsi del brevetto del lampadario, causando grandi problemi all’Art Cafe, tra la coppia non sembra esserci alcuna volontà di riconciliarsi. L’architetto scaricherà, infatti, tutta la colpa sulla ragazza, che dunque deciderà di abbandonare l’azienda.

Le ultime novità relative alla soap opera riportano la scoperta che Serkan farà in merito alla giovane. Il padre di Bolat, infatti, verrà a conoscenza del fatto che sia proprio Eda la bambina rimasta orfana, a seguito del crollo dell’abitazione che anni prima aveva contribuito a costruire. In questo senso, dunque, è tra i colpevoli della morte dei genitori della Yıldız. Alptekin sceglierà di condividere l’incredibile rivelazione con il figlio Serkan, il quale rimarrà senza parole. A seguito del racconto, la madre del giovane Bolat gli consiglierà di prendere le distanze da Eda, ma lui si rifiuterà. Il protagonista di Love is in the Air si mostrerà dunque combattuto sul fatto di rivelare o meno la verità alla ragazza: la sua disperazione lo porterà a scoppiare in un pianto a dirotto. Alla fine, arriverà alla conclusione di non poter rischiare il suo rapporto con la fidanzata per colpe non sue. Il proprio atteggiamento desterà tuttavia grandi sospetti in Eda: Serkan sceglierà di rivelarle la verità? Non resta che aspettare le nuove puntate.

LEGGI ANCHE: Palinsesti Mediaset, Barbara d’Urso sarà sostituita da Anna Tangelo la domenica sera

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio