Tendenze Moda

Sophie Turner e i due abiti da sposa per il giorno delle nozze

Per il suo grande giorno, l'attrice ha optato per due abiti realizzati da Louis Vuitton

Sono trascorsi due anni da quando Sophie Turner ha pronunciato il fatidico sì all’altare, sposando Joe Jonas nella bellissima cornice de Le Chateau de Tourreau, in Francia. Eppure soltanto adesso ha svelato al popolo del web di aver indossato non uno, ma ben due strepitosi abiti da matrimonio.

Se all’epoca l’attrice di Game of Thrones aveva preferito tenere per sé le foto del grande giorno, a distanza di due anni – per celebrare il secondo anniversario di nozze – ha invece voluto condividere quel momento importante con i follower di Instagram, pubblicando due foto di quel giorno. E, in entrambe, è ben visibile un abito da sposa, l’uno diverso dall’altro. Ebbene sì: Sophie Turner non ha voluto rinunciare a nessuno dei due per il suo matrimonio, così li ha semplicemente indossati entrambi (in momenti diversi, ovviamente).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sophie Turner (@sophiet)

Sophie Turner e i due abiti da sposa per le nozze firmati Louis Vuitton

Nella prima fotografia, l’attrice ha presentato l’abito bianco ricamato in pizzo, a maniche lunghe e con una scollatura a V che porta la firma di Louis Vuitton. Per quell’abito, la maison ha impiegato 350 ore di lavoro in atelier, dopodiché ha coinvolto anche dieci ricamatrici che hanno lavorato su 14 metri di tulle per oltre 1000 ore. Al suo fianco, nella foto, Joe Jonas invece ha indossato uno smoking total black di Berluti.

Durante il periodo delle nozze, l’abito è stato condiviso anche dal direttore creativo di Louis Vuitton, Nicolas Guesquiere. La foto pubblicata mostrava Sophie Turner di spalle, mettendo in mostra non soltanto il velo delicatamente poggiato sul capo, ma anche lo scollo dell’abito ad altezza schiena. Nella seconda foto, Sophie Turner indossa un abito bianco ma molto più minimal rispetto al precedente. Si tratta di un tubino total white, tanto semplice quanto elegante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sophie Turner (@sophiet)


Oltre al secondo abito da sposa, rigorosamente Louis Vuitton, l’attrice ha anche svelato dettagli in più di quella giornata speciale, mostrando la torta di matrimonio, la location francese e il suo team di damigelle.

LEGGI ANCHE: Dai capi agli accessori imperdibili: cosa comprare con i saldi estivi 2021

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio