Tendenze Moda

Sophie Turner e i due abiti da sposa per il giorno delle nozze

Share

Sono trascorsi due anni da quando Sophie Turner ha pronunciato il fatidico sì all’altare, sposando Joe Jonas nella bellissima cornice de Le Chateau de Tourreau, in Francia. Eppure soltanto adesso ha svelato al popolo del web di aver indossato non uno, ma ben due strepitosi abiti da matrimonio.

Se all’epoca l’attrice di Game of Thrones aveva preferito tenere per sé le foto del grande giorno, a distanza di due anni – per celebrare il secondo anniversario di nozze – ha invece voluto condividere quel momento importante con i follower di Instagram, pubblicando due foto di quel giorno. E, in entrambe, è ben visibile un abito da sposa, l’uno diverso dall’altro. Ebbene sì: Sophie Turner non ha voluto rinunciare a nessuno dei due per il suo matrimonio, così li ha semplicemente indossati entrambi (in momenti diversi, ovviamente).

Sophie Turner e i due abiti da sposa per le nozze firmati Louis Vuitton

Nella prima fotografia, l’attrice ha presentato l’abito bianco ricamato in pizzo, a maniche lunghe e con una scollatura a V che porta la firma di Louis Vuitton. Per quell’abito, la maison ha impiegato 350 ore di lavoro in atelier, dopodiché ha coinvolto anche dieci ricamatrici che hanno lavorato su 14 metri di tulle per oltre 1000 ore. Al suo fianco, nella foto, Joe Jonas invece ha indossato uno smoking total black di Berluti.

Durante il periodo delle nozze, l’abito è stato condiviso anche dal direttore creativo di Louis Vuitton, Nicolas Guesquiere. La foto pubblicata mostrava Sophie Turner di spalle, mettendo in mostra non soltanto il velo delicatamente poggiato sul capo, ma anche lo scollo dell’abito ad altezza schiena. Nella seconda foto, Sophie Turner indossa un abito bianco ma molto più minimal rispetto al precedente. Si tratta di un tubino total white, tanto semplice quanto elegante.

Oltre al secondo abito da sposa, rigorosamente Louis Vuitton, l’attrice ha anche svelato dettagli in più di quella giornata speciale, mostrando la torta di matrimonio, la location francese e il suo team di damigelle.

LEGGI ANCHE: Dai capi agli accessori imperdibili: cosa comprare con i saldi estivi 2021

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista. Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più. Segui Cristina su LinkedIn

Leave a Comment

Recent Posts

Con ‘Nutriti d’Italia’, Pentella Brand unisce istituzioni, scuola, università e imprese per valorizzare il Made in Italy

E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…

1 settimana ago

“Nutriti d’Italia” II Edizione: al De Medici l’agroalimentare campano tra tradizione e innovazione

In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…

1 settimana ago

“Mezzo uovo night” grande successo per l’evento di Caporaso group

Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…

2 mesi ago

La Promessa, trame spagnole: la gravidanza stravolge tutto

Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…

3 mesi ago

Dove vive Fedez, la casa da sogno nel cuore di Milano dopo la fine con Chiara Ferragni

La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…

3 mesi ago

Mutui in Italia: ora cambia tutto ed è colpa di Donald Trump

Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…

3 mesi ago