Dimentichiamoci di Serena Van Der Woodsen, di Blair Waldorf, Chuck Bass e Dan Humphrey. Una nuova generazione è pronta a prendere il loro posto tra i banchi della Constance Billiard School. La data tanto attesa – e temuta, per certi versi – dai fan della vecchia guardia è finalmente arrivata: il reboot di Gossip Girl è disponibile da oggi 8 luglio su HBO Max. Nuove avventure e nuovi personaggi sono ora pronti a intrattenere gli utenti, sull’esclusiva cornice della Grande Mela.

Gossip Girl, HBO Max annuncia la premiere del reboot: “Bentornati all’Upper East Side”

Sono trascorsi quasi dieci anni dall’ultima puntata della serie originale. Gossip Girl è andata in onda, difatti, tra il 2007 e il 2012 raccontando “le vite scandalose dell’élite di Manhattan“. Il noto portale web, che nel corso dello show ha innescato le vicende tra i giovani rampolli, è tornato in attività. Qualcuno, infatti, ha deciso di prenderne le redini nuovamente, riesumando il celeberrimo blog. Ma la Grande Mela non è più la stessa e, al contempo, anche i personaggi sono cambiati. Se nella serie originale i vari Serena, Chuck, Blair si erano trovati nel bel mezzo del cambiamento apportato dai social media, ora New York è popolata da una nuova generazione di teenager, nata nell’era digitale. Gli otto anni di distanza tra le due serie, dunque, si faranno sentire eccome, anzi saranno uno dei punti su cui lo show si soffermerà.

Nonostante il cast sarà completamente rinnovato, per gli spettatori più affezionati ci sarà un gradito ritorno: Kisten Bell. L’attrice, nota per Veronica Mars, sarà di nuovo la voce fuori campo di Gossip Girl. Al contempo, tornerà Joshua Safran, autore e produttore della serie originale, che, anche in questa veste, ha curato personalmente lo show. Targato HBO Max, il servizio di streaming video ha salutato gli utenti con un nuovo post caricato nelle ultime ore, dando il “bentornato all’Upper East Side“. Insomma, una nuova “scandalosa” generazione è pronta a far tremare di nuovo, come accaduto anni fa, la Grande Mela.

LEGGI ANCHE: The Royals – Amori a corte: il programma Sky su amori e intrighi di corte