"
Tendenze Moda

Cavigliere, l’accessorio trendy per l’estate 2021

Chiara e Valentina Ferragni l'hanno già ribattezzato l'accessorio must have del momento

L’estate è sinonimo di: mare, gelato e cavigliere! Con l’arrivo della bella stagione, il vostro portagioie torna ad essere popolato da meravigliosi bracciali che non sono destinati al vostro polso, bensì alla caviglia. Con l’estate 2021, si avverte nuovamente l’esigenza di illuminare anche il piede, complice anche l’abbronzatura.

Chi di voi non ha mai indossato una cavigliera? Sono tante le proposte sul mercato, a partire da quella realizzata da Valentina Ferragni. La sorella di Chiara si è lanciata nel mondo della gioielleria e ha dapprima realizzato una prima linea di orecchini, detti Uali, dopodiché ha espanso la collezione, realizzando anche deliziose cavigliere/bracciali che la sorella influencer non ha perso tempo e le ha subito indossate, mostrandole fiera ai suoi follower di Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Le cavigliere sono l’accessorio must have dell’estate 2021

Le cavigliere proposte da Valentina Ferragni rispecchiano la tendenza della moda Primavera/Estate 2021 in termini di colore, perché sono vivaci e puntano a tinte fluo, dal rosa all’arancione. Inoltre sono tra le più gettonate del web e si possono indossare anche più cavigliere insieme, optando per vari colori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Atelier VM | L’Essenziale (@atelier_vm)


Particolarità della cavigliera è che, a differenza di tanti altri accessori, sta bene con tutto e non ha bisogno di trovare il giusto match. Per molti non sembra essere arrivata l’estate senza aver indossato una cavigliera, motivo per cui è giusto anche scoprire cos’è che va di moda quest’anno e se le cavigliere conservate negli anni possono essere ugualmente glamour.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jacquie Aiche (@jacquieaiche)


Che siano di stoffa o in argento/oro, quest’accessorio per i prossimi due mesi diventerà una parte integrante del vostro corpo. Una chicca è quella di scegliere cavigliere tempestate di perline o di conchiglie, dal tocco più romantico. Perfette anche le cavigliere più basic, semplicemente con doppio filo. Se non amate i fronzoli, sappiate che il minimal quest’anno va di moda. Se invece non vi dispiacciono le perline, potreste optare per una fantasia più etnica e colorata.

LEGGI ANCHE: Matteo Rota e la capsule collection realizzata con Csaba dalla Zorza

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Back to top button
Privacy