Red Carpet

I look più belli sul red carpet dell’ottava giornata di Cannes 2021

Regina della serata è stata l'iconica Isabelle Huppert

Cannes continua a risplendere di luce propria, merito anche dei preziosi red carpet che concedono ai VIP la possibilità di incantare le fotocamere e dietro gli obiettivi il pubblico che segue fedelmente da lontano la kermesse. Per l’ottavo tappeto rosso del Festival cinematografico francese, svoltosi il 13 luglio 2021, non si perde l’abitudine di puntare a look scintillanti e appariscenti.

Protagonista dell’ottavo giorno di Cannes è la regina Isabelle Huppert, che torna sul tappeto rosso con un look di Louis Vuitton. L’attrice ha partecipato all’anteprima del film Aline, The Voice of Love indossando un abito composto da una gonna nera a vita alta e un corpetto argentato a collo alto rivestito di pietre preziose verdi.

Festival di Cannes 2021: il red carpet dell’ottavo giorno

Incantevole anche il look di Isabeli Fontana. La top model di origini brasiliane ha puntato ad un abito argentato rivestito di punti luce composto da bustier e gonna lunga dallo spacco laterale. La modella ha abbinato all’abito di Rami Kadi un collier di pietre preziose e sandali dal tacco a spillo di Jimmy Choo. Coco Rocha, per quest’ottavo red carpet di Cannes, ha optato per un look esuberante, sia per l’abito che per l’acconciatura. Il long dress è di Dior Haute Couture e punta moltissimo al tessuto cangiante, così come la spallina calante. L’acconciatura, così contorta e teatrale, potrebbe essere anche un omaggio a Medusa, realizzato da Brigitte Meirinho.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @2000srunway


Anche Karen Wazen ha scelto un abito scenografico di Tony Ward Couture, color bianco ghiaccio dalla coda a sirena e un corpetto asimmetrico. A completare il suo look orecchini pendenti di Bulgari. Melanie Thierry, per l’ottavo red carpet a Cannes, ha invece scelto un abito nude molto trasparente rivestito di paillettes, mentre Nieves Alvazer ha optato per un abito monospalla azzurro con riflessi argentati di Elie Saab. Sveva Alviti ha scelto un long dress di Stella McCartney dalla scollatura a V e una cintura ad altezza vita, mentre Wilma Elles ha indossato un abito dalla gonna vaporosa di base bianca e arricchita da decori floreali in oro che porta la firma di Alain Martial Tapolo.

LEGGI ANCHE: Festival di Cannes 2021, il red carpet del settimo giorno: i look più belli

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio