Jennifer Lopez sa sempre come catturare l’attenzione, ancor di più se d’estate sceglie di cambiare acconciatura scegliendo una frangia a tendina, tra le più cool del momento. L’amatissima cantante ha da poco incendiato il gossip per la ben ritrovata storia d’amore con Ben Affleck e, mentre i paparazzi si danno da fare per immortalare le loro apparizioni in pubblico, il popolo del web ha immediatamente notato la proposta di stile di JLo.

La frangia a tendina scelta dalla cantante si presenta sin da subito con un guizzo di ribellione. Jennifer Lopez la mostra un po’ arruffata, lasciandola libera di essere e perfettamente in sintonia con la piega mossa, regalando al suo look una marcia in più.

Jennifer Lopez sceglie la frangia a tendina per l’estate 2021

In inglese, la frangia a tendina è conosciuta anche come la curtain bangs ed è sicuramente tra le più gettonate della moda capelli 2021. Questo perché è una frangia versatile, più accomodante, da portare aperta sulla fronte in modo che non sia troppo limitante e a tratti fastidiosa. Per avere un effetto alla Jennifer Lopez, è quindi importante dare il giusto volume a capelli e frangia.

Quello che rende la frangia a tendina l’oggetto del desiderio dell’estate è la manutenzione ridotta all’osso. Non è necessario spuntarla ogni tre settimane, per questo è amata soprattutto da chi non ha molto tempo da passare sulla poltrona di un parrucchiere. Con la crescita del capello, la frangia a tendina non crea danni estetici, è facile trovare la giusta piega semplicemente con spazzola e phon, ancor di più se avete un debole per quella mossa: questa restituisce un effetto disordinato alla Jennifer Lopez che di certo non guasta, ancor di più d’estate. In ogni caso, è bene precisare che ogni volto vuole la sua frangia personalizzata. Non è detto che la frangia alla Dakota Johnson stia bene a tutti, così come la frangia di Jennifer Lopez. Ma è a questo che serve il prezioso consiglio del parrucchiere.

LEGGI ANCHE: Il rossetto scuro ha conquistato le dive al Festival di Cannes