Le nipoti di Lady Diana alla conquista della moda. Lady Amelia ed Eliza Spencer tornano a collaborare con Philosophy di Lorenzo Serafini. Dopo la prima esperienza per la collezione Primavera/Estate 2021, le nipoti di Lady D hanno riproposto dei look Made in Italy che rappresentano la collezione Pre Fall 2021 del marchio.

La capsule collection in questione si chiama British Foulard ed è disponibile a partire dal 20 luglio sul sito web di Philosophy di Lorenzo Serafini così come in tutte le boutique. Dal titolo è facilmente intuibile qual è la componente fondamentale di questa collezione: non mancano infatti i foulard, che Amelia ed Eliza Spencer indossano tra i capelli come nastro, attorno al collo o semplicemente annodato ad una borsa. Il foulard diventa quindi il perfetto accessorio per l’estate, versatile e facilmente abbinabile.

Amelia Spencer/Courtesy Press Office

Le sorelle Spencer per Philosophy di Lorenzo Serafini

Le due gemelle, figlie del fratello di Lady D – Charles Spencer – hanno trascorso gran parte della loro infanzia in Sudafrica, dopodiché si sono trasferite a Londra e vivono nella tenuta di famiglia ad Althorp. Mentre la sorella maggiore, Kitty Spencer, è stata scelta come ambassador di Dolce&Gabbana, sottolineando sempre più il suo ruolo all’interno del fashion system, le gemelle hanno rinforzato la collaborazione con Philosophy di Lorenzo Serafini con una nuova capsule collection con un’allure equestre e un forte tocco inglese.

Eliza Spencer/Courtesy Press Office

Amelia ed Eliza Spencer indossano alcuni capi della collezione, come ad esempio minidress, camicie e abiti a sbieco. Nello specifico, Eliza Spencer indossa un abito a sbieco a maniche lunghe con polsini tigrati in velluto. Invece Amelia ha scelto un abito lungo total white abbinato ad un foulard dalle sfumature chiare, i cui motivi ricordano alcuni paesaggi del Regno Unito. Una collezione Made in Italy che esalta il fascino british.

LEGGI ANCHE: Peter Lindbergh protagonista della prima Tribute Collection di Zara