Le Birkin di Hermès sono talmente belle da non poterne possedere soltanto una, o quantomeno questo potrebbe essere il motivo per cui Cardi B ne possiede così tante. La rapper ha mostrato al popolo del web tutte le borse della maison in suo possesso, in particolare mirando ad un singolo – quanto iconico – modello. La storia della Birkin Bag ha fatto il giro del mondo e, ad oggi, è impossibile non conoscerla. Ogni qualvolta una borsa di Hermès finisce all’asta, il suo valore raggiunge cifre da capogiro, sottolineandone l’importanza. Cardi B non ha avuto remore nel mostrare tutta la collezione delle sue Birkin al pubblico di Instagram, circa 26; un numero che siamo certi è ancora un work in progress.
Tutte le Birkin di Hermès in possesso di Cardi B
La rapper, attualmente in dolce attesa, ha pubblicato diverse fotografie mostrando il suo bottino in diversi colori, un intero arcobaleno di moda racchiuso in un solo guardaroba. Dall’arancio mandarino al rosa confetto per arrivare al rosso ciliegia e al blu elettrico: le borse di Cardi B hanno sicuramente catturato l’attenzione e dato spazio ad ulteriori polemiche. Tanti follower, nei commenti, l’hanno rimproverata per quella spesa ritenuta “eccessiva”, commenti ai quali Cardi B ha prontamente risposto per le rime.
Per la rapper, questa non è la prima volta che sfoggia il suo bottino firmato Hermès sui social. Anzi, la verità è che spesso e volentieri intrattiene i follower di Instagram condividendo con loro la bellezza delle sue borse preferite. E, di solito, quelle borse sono proprio delle Birkin. Già l’anno scorso, aveva mostrato ai follower la sua collezione di borse Hermès e i più attenti hanno immediatamente notato che il numero è lievitato. Ma non solo Birkin: Cardi B ha un debole anche per le borse Kelly, a dimostrazione del suo felice rapporto con Hermès e i suoi prodotti.
LEGGI ANCHE: Il grande ritorno di Sex and the City e dell’iconica borsa Baguette di Fendi