Healthy & Beauty

I consigli di Hilary Duff per un’abbronzatura estiva senza sforzo

Share

Abbronzatura estiva? Sì, ma senza sforzo come quella di Hilary Duff. L’attrice diventata famosa su Disney Channel con Lizzie McGuire ha condiviso il suo segreto di bellezza per l’estate 2021 e riguarda una tecnica d’abbronzatura che definisce perfetta. Dopo aver pubblicato diverse storie via Instagram, mostrando ai suoi follower la sua pelle luminosa, l’attrice di Younger ha finalmente condiviso qual è il suo segreto.

Una carnagione abbronzata, luminosa e perfettamente idratata: sembra l’incipit di un sogno ad occhi aperti e invece per Hilary Duff è la realtà di tutti i giorni. Il merito va ad una crema autoabbronzante di cui l’attrice fa un utilizzo quotidiano. Si tratta dell’autoabbronzante Glow Tanning Moisturizer di Luna Bronze, ideale per chi si espone al sole per la prima volta e anche per prolungare la durata dell’abbronzatura. Questa crema è idratante abbronzante, nutre e riempie la pelle donando un’abbronzatura naturale e senza stress. Inoltre è ricca di antiossidanti e vitamine A, B e E, per questo migliora visibilmente la struttura della pelle e combatte i segni di invecchiamento.

Il segreto dell’abbronzatura senza sforzo di Hilary Duff

L’attrice, dopo che i suoi follower hanno chiesto a gran voce quale fosse il suo segreto, lo ha svelato pubblicando una storia in cui mostra la crema e aggiungendo in didascalia: “Tutti continuano a dirmi che sono abbronzata e io rispondo che lo so!”. Come spiega People, date le recensioni, questo autoabbronzante mostrato da Hilary Duff sembra essere uno dei migliori in circolazione. È perfetto per un’abbronzatura estiva fresca e senza sforzo, che non prevede il diretto contatto con i raggi UV. Inoltre, questa crema autoabbronzante ed idratante è utile anche a rendere la pelle più setosa e morbida, ravviva la pelle opaca donando in pochi minuti un’abbronzatura naturale e uniforme. Come si usa? Basterà applicare la crema sulla pelle pulita e asciutta, spalmandola in modo uniforme e attendere qualche minuto prima che si asciughi completamente, proprio come accade solitamente con una crema idratante. Va utilizzata ogni giorno per ottenere risultati concreti, ma è sicuramente senza sforzo, proprio perché agisce come tutte le altre creme idratanti.

LEGGI ANCHE: Depilazione delle ascelle: i pro e i contro e tutti i consigli per eseguirla al meglio

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista. Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più. Segui Cristina su LinkedIn

Leave a Comment

Recent Posts

Con ‘Nutriti d’Italia’, Pentella Brand unisce istituzioni, scuola, università e imprese per valorizzare il Made in Italy

E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…

1 settimana ago

“Nutriti d’Italia” II Edizione: al De Medici l’agroalimentare campano tra tradizione e innovazione

In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…

2 settimane ago

“Mezzo uovo night” grande successo per l’evento di Caporaso group

Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…

2 mesi ago

La Promessa, trame spagnole: la gravidanza stravolge tutto

Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…

3 mesi ago

Dove vive Fedez, la casa da sogno nel cuore di Milano dopo la fine con Chiara Ferragni

La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…

3 mesi ago

Mutui in Italia: ora cambia tutto ed è colpa di Donald Trump

Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…

3 mesi ago